|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
creazione webmail personale
Ciao a tutti sono nuovo del forum e non sono un informtico quindi perdonatemi se scrivo castronerie eheheheheheh
Ho provato a cercare con la funzione cerca e qualcosina ho trovato ma ho una domanda che non ha trovato risposta quindi vi scrivo il tutto il più dettagliato possibile per farvi capire cosa mi servirebbe ...... ho un spazio acquistato su un famoso sito di hosting il quale mi da spazio illimitato per la pubblicazione di pagine ma molto limitato ![]() La mia domanda è questa: esiste un programma web (un cms ad esempio o altro) che possa fungere da webmail personale e che scarichi la posta sullo spazio web ![]() avendo lo spazio illimitato per le pagine internet mi servirebbe proprio una soluzione del genere per poterlo sfruttare appieno ![]() qualcuno ha una soluzione o ha avuto un problema simile al mio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Attenzione che l'illimitato non esiste. Sebbene molti sponsorizzino in questo modo le loro offerte i limiti ci sono eccome... Solo che non sapendo dove stanno non sai neppure fin dove ti puoi spingere.
Per il tuo problema io vedrei 3 soluzioni: - l'implementazione di un server di posta interno all'azienda; - il passaggio ad un piano hosting adatto alle vostre necessità; - l'utilizzo di servizi come gmail. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io intendevo la versione per le aziende che offre 25 GB. Certo non è free ma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
non ho ben capito ... che servizi offre gmail? è possibile trasferire la posta su gmail? cioè .... mi spiego meglio ..... è possibile che quando tizio mi manda una mail su pippo@pippo.it mi arrivi su pippo@gmail.com?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' fattibile anche ciò che chiedi, ma io mi riferivo alla diretta gestione delle caselle pippo.it attraverso google apps.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.