|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
adattatore ide/sata per collegare box ide ad un hd sata
Salve a tutti, faccio appello alla vostra conoscenza cercando di esprimermi al meglio.
![]() 1) Esiste qualcosa del genere? 2) E' funzionale? 3) E' affidabile nel tempo o dopo poco si rompe? 4) Considerando che il box poi va a collegarsi con il pc attraverso usb, mi riduce la velocita di trasferimento dati? 5) E più economico rispetto a comprare un box da 3,5 pollici Sata? 6) Se questo prodotto non esiste, esiste un adattatore che colleghi la presa sata del wd direttamente via usb al mio computer? 7) Su internet, alla ricerca della voce "adattatore ide/sata" ho trovato vari prodotti anche economici ma non riesco a capire se fanno al caso mio. Voi cosa ne pensate? Grazie delle risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
manca qualche possibilità...
![]() ovvero l'adattatore poi entrerà nel box? e se c'è abbastanza spazio c'è la certezza che ce ne sia anche per poter collegare i cavi? adattatori se ne trovano a pochi euri, ma bisognerebbe cercare quello che fa al caso tuo viste le incognite di cui sopra.... un box usb decente costa 15 - 20 euro, non so quanto valga la pena crearsi eventuali complicazioni ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.