|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Napoli
|
[NA+sped] SSD 64gb nuovo imballato
Vendo SSD da 64gb della SUPER TALENT
modello FTM64GX25H qui le sue caratteristiche dalla pagina del produttore NUOVO - IMBALLATO - MAI APERTO O UTILIZZATO euro 80 spedito in raccomandata. consegno documento di acquisto consegna a mano preferita a Napoli presso mia sede code brevi (max 12 ore) In vendita anche altrove ![]() SPECIFICHE TECNICHE: ![]() Per dare un'idea delle prestazioni, posto un video del mio macbook pro mid 2010 da 13 equipaggiato con un ssd super talent FTM64GX25H: http://www.youtube.com/watch?v=BoL0z091QbM
Ho trattato positivamente con: RICART, as2k3, McHawk, Warez, FuSeRz, pedal2metal, Gerov,*+*kekko*+*,blow82,sbronf,Dobermannn. LIVE: cyberzita PSN: cyberzita Ultima modifica di cyberzita : 03-03-2011 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda
ha garanzia? Dove è possibile la consegna a mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Puoi fare anche un test di velocità?
Sul link del primo post non riesco a capire quale è il tuo e non sono nemmeno specificate le velocità di lettura e scrittura |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il modello in vendita è un ULTRADRIVE GX
nella pagina che ho indicato è la prima colonna da destra. Alla fine di quella colonna se clicchi su data sheet, trovi tutte le specifiche tecniche complete. L'ssd è sigillato quindi non posso fare nessuna prova.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dominik68 non si è fatto più sentire.
oggetto ancora disponibile.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
garanzia residua ?!
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
garanzia di due anni, documento di acquisto datato 11/02/2011 quindi in garanzia fino al 10/02/2013.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non ho capito se erfass si è messo in coda comunque, a rigor di regolamento, il primo in coda sei tu!
Hai pm.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Lascio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Coda con sped.
Mi informo. Ma perché lo vendi se lo hai appena preso???
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
|
coda per un mio amico al mio turno.
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Un pò la difficoltà nel reperire questo accessorio e un pò la apparente non semplicità della procedura di montaggio mi hanno fatto desistere. Per questo tengo il primo, come si può vedere dal video che ho pubblicato su youtube, e vendo il secondo che non ho neanche aperto. Se sei pronto a concludere o se hai bisogno di altre info mandami un pm. Intanto sei il primo in coda!
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per ora sei il secondo in coda...
Se Therinai non conferma toccherà a te. Nel caso ti mando un pm.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
scusami cyberzita ma devo lasciare, spese impreviste uff
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
|
Ok, mi sembra che therinai lascia, ora sono via al lavoro e rientro domani, dopo telefono al mio amico e lo avviso ok, spero di definire il tutto entro domani sera. grazie
Ho concluso positivamente con: franzgranata- tonys-Limite-M@X27-werew-otellobettin-miki71_b -nicop84-c&c-xeshwupgrade-nikybaia-Tumizz-Seb87-makio-SSLazio83 Ultima modifica di Kevin34 : 21-02-2011 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Perfetto. Allora attendo tue notizie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.