Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2009, 12:43   #1
gianni165
Senior Member

L'Avatar di gianni165

Iscritto dal: Jun 2007
Problema con iSight su Skype + Snow Leopard

Salve ragazzi qualke giono fa' ho fatto l'aggiornamento a snow Leop. e all'inizio ho avuto qualke problemino con alcuni softw. ma piano piano sto' risolvendo tt al meglio. Ora pero' ho un problemone con Skype e vi racconto cosa mi succede: nelle impostazioni di Skype nella relativa skeda impostazioni video la iSight mi funziona xfettamente , quindi secondo me nn deve essere problema di softtware, mentre quando faccio una kiamata o una videokiamata nn mi funziona piu' , clicco su video ma la iSight nn si accende pero' nello stesso momomento ke ho una kiamata in corso vado nelle impostazioni video la iSight si accende a kiamta in corso (si vede la mia immagine ma l'altro utente con cui sto' parlano ovviam. nn mi vede) e tutto questo da quando ho aggionato a Snow L.
Cm posso risolvere? sicuram. è un fatto strano.............
gianni165 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 12:49   #2
Mailor
Senior Member

L'Avatar di Mailor

Iscritto dal: Mar 2007
potresti smettere di usare le K invece delle C, tanto per cominciare. Magari hai irritato anche il sistema operativo.

la domanda di rito in questi casi è semplicemente "hai provato a reinstallare skype dopo averlo cancellato con un'app tipo appcleaner?" il problema sembra di skype. e installa l'ultima versione, controlla di averlo fatto.

poi vediamo.

e smettila di mettere k ovunque, perdinci.
Mailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 12:59   #3
gianni165
Senior Member

L'Avatar di gianni165

quando disinstallo le applicazioni devo riavviare come Win o nn c'è bisogno su Mac?
Old 23-11-2009, 13:43   #4
Mailor
Senior Member

L'Avatar di Mailor

non serve nemmeno su win di solito. comunque non devi riavviare.
Old 23-11-2009, 14:30   #5
gianni165
Senior Member

L'Avatar di gianni165

disintallato, reinstallato ma continua con lo stesso problema............................................
Old 23-11-2009, 14:38   #6
Mailor
Senior Member

L'Avatar di Mailor

Quote:
Originariamente inviato da gianni165 Guarda i messaggi
disintallato, reinstallato ma continua con lo stesso problema............................................
cerca di spiegarci meglio il problema e la situazione.

se tu vai nelle prefenze di skype la webcam funziona, ma non vuole saperne di andare quando sei in una conversazione?
Old 23-11-2009, 14:39   #7
gianni165
Senior Member

L'Avatar di gianni165

Quote:
Originariamente inviato da Mailor Guarda i messaggi
cerca di spiegarci meglio il problema e la situazione.

se tu vai nelle prefenze di skype la webcam funziona, ma non vuole saperne di andare quando sei in una conversazione?
esatto
Old 23-11-2009, 17:54   #8
gianni165
Senior Member

L'Avatar di gianni165

forse ho trovato il problema: dopo aver installato SL l'ho fatto andare a 64 bit. ora ho rimesso SL a 32bit e tutto funziona xfettamente è possibile che sia questa cavolata il problema? e come mai se l' OS va a 32bit la cam funziona mentre se va a 64 bit non funnziona? Ora provero' a fare in un altro modo: installero' la versione precedente di skype ( 2.7.0.330 ) e vediamo cosa succede............
Old 23-11-2009, 18:12   #9
gianni165
Senior Member

L'Avatar di gianni165

Quote:
forse ho trovato il problema: dopo aver installato SL l'ho fatto andare a 64 bit. ora ho rimesso SL a 32bit e tutto funziona xfettamente è possibile che sia questa cavolata il problema? e come mai se l' OS va a 32bit la cam funziona mentre se va a 64 bit non funnziona? Ora provero' a fare in un altro modo: installero' la versione precedente di skype ( 2.7.0.330 ) e vediamo cosa succede............
ho installato la vecchia versione di skype 2.7.0.330 e con il SL a 64 bit la cam funziona quindi o si installa la nuova versione di skype e si va con il OS a 32 bit o si installa la versiopne precedente di skype pero' con il sistema a 64 bit
Old 23-11-2009, 18:16   #10
Mailor
Senior Member

L'Avatar di Mailor

:o chissà perché poi :|
Old 23-11-2009, 18:20   #11
gianni165
Senior Member

L'Avatar di gianni165

Quote:
Originariamente inviato da Mailor Guarda i messaggi
:o chissà perché poi :|
perdona la mia ignoranza ma non ho capito la tua risposta o il tuo intervento.....
Old 23-11-2009, 18:43   #12
Mailor
Senior Member

L'Avatar di Mailor

Quote:
perdona la mia ignoranza ma non ho capito la tua risposta o il tuo intervento.....
mi stupivo della soluzione al tuo problema, chiedendomi quale possa essere il motivo per cui a 32 va col nuovo e a 64 col vecchio. Non vedo come tu possa aver manifestato ignoranza nel non capire la mia risposta, comunque
Old 27-05-2010, 19:42   #13
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
mi riaggancio a questo thread per fare una domanda: voi notate un consumo di cpu alto con skype quando siete in videochiamata?
ora che fa caldo la temperatura della cpu dopo un po' va attorno ai 75° e vedo che skype si frega il 30/40% della cpu.
siccome utilizzo la iSight solo con skype non so se è un problema della iSight o se è skype che fa fatica con il video.

mi sono documentato un po' in giro e ho visto che modificando un file xml della configurazione di skype posso ridurre la qualità (si può specificare a mano la risoluzione del video) però mi secca dover scendere tantissimo di qualità video per evitare di scaldare la cpu, non è possibile che un processore dual core da 2gh e passa venga impegnato al 30% per un'immagine in webcam

la versione di skype è l'ultima
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 22:50   #14
sbreaks
Senior Member

L'Avatar di sbreaks

Iscritto dal: Sep 2006
Ciao a tutti,
scrivo qui per evitare di aprire una nuova discussione, dato che il mio problema si è manifestato la prima volta con iSight + Skype: non si avviava più il mio video quando sono in videochiamata, quindi ho provato a vedere le impostazioni di Skype e anche lì, pur essendo selezionata la iSight, il riquadro era tutto nero.

Allora ho pensato fosse skype e ho aperto PhotoBoot: idem come sopra, schermo nero, se faccio la foto si impalla il programma (rotellina arcobaleno).

Ho googlato un pò e non sono riuscito a trovare molti consigli, se non quello di effettuare un reset della pram (si dice così?).
Al riavvio dopo il 3 bong, situazione invariata: tutto nero con qualsiasi programma usi l'iSight...

L'unica cosa che ho fatto di "strano" oggi è stata avvicinare il macbook ad una superficie metallica (ero in biblioteca e nei leggii la parte con la lampada da lettura è in metallo) e ho sentito il "clack" di aggancio delle calamite dello schermo aperto a tale superficie. Lo schermo non ne ha risentito, naturalmente, ma non è che possa aver creato problemi?

Ah, dimenticavo: la luce verde è comunque accesa normalmente, quindi quando accedo a programmi che usano l'iSight.

Ogni suggerimento è ben accetto.
Vi saranno grati i miei genitori che non riescono a stare nemmeno una sera senza vedermi su Skype.

E grazie anche da me.
Old 22-02-2011, 23:55   #15
sbreaks
Senior Member

L'Avatar di sbreaks

Iscritto dal: Sep 2006
Up... sono ancora lì a
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian