|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Problema Ibernazione e sospensione - win7
Buonasera a tutti! dopo un bel po' di inattività, torno su questo forum per chiedervi un aiuto su un pc assemblato da me per mio papà.
Parto con la configurazione: -cpu AMD Athlon II X4 640 -mb asrock 770 extreme3 -ram modulo 4Gb kingston 1333MHz -vga point of view nvidia gt 430 1gb ddr3 -alimentatore corsair cx 430 -disco samsung sata2 1Tb -disco maxtor 160Gb ide +masterizzatore dvd ide -tastiera standard ps2 + mouse usb -os win7 professional con aggiornamenti. vi illustro ora i 2 problemi che ho: 1) quando lo risveglio dopo averlo mandato in ibernazione, il pc si metta a beeppare: 2 bip corti + pausa + 8 bip corti + 1 bip corti. Lo spengo dal pulsante di alimentazione, lo riaccendo e va tutto ok (arriva alla schermata dove chiede se eliminare i dati di riattivazione o meno di win7) . Il bios è AMI, ma in giro per la rete non ho trovato una tabella degli errori che segua questo schema.... 2) quando mando il pc in sospensione, il led di alimentazione si mette a lampeggiare. Premo il pulsante di alimentazione per riattivarlo e il computer si rimette apparentemente in moto: girano dischi e ventole ma lo schermo rimane assolutamente nero... Resettando il pc arriva alla schermata di ripristino di win7. Non so che pesci pigliare... grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi michele |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie ma... non c'è alcun link nel tuo post
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ok, la scheda video dopo l'ibernazione non viene rilevata. L'ho tolta e ha fatto lo stesso codice di errore. Non pensavo che ci fossero 2 bip all'inizio del messaggio e uno alla fine per terminarlo. Che dite, la rimando in garanzia?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.