|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nno_35603.html
Nel corso di un'intervista rilasciata durante il Mobile World Congress, il CEO di Acer, Gianfranco Lanci, ha dichiarato che potremmo presto vedere dei nuovi smartphone equipaggiati con Windows Phone 7 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Questa notizia non puo' che farmi piacere. Acer pero' deve ancora affinare i suoi prodotti. Il liquid metal e' un bell'oggettino ma pecca ancora sulla qualita' dei componenti. Se microsoft diventa il terzo polo non puo' che fare bene a tutti. Da quanto in microsoft hanno l'acqua alla gola hanno migliorato parecchio i loro prodotti. Auguri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Wp7 mi piace, ma deve migliorare. Spero che l'appoggio di molti produttori hw possa giovare e incentivare uno sviluppo celere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
anche a me piace... ho un lg optimus 7 e mi trovo bene. ci sono ancora alcune lacune e miglioramenti da apportare... ma ho fiducia. aspettiamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quasi un anno per immettere sul mercato uno smartphone decente con OS win7?
Ho la netta impressione che queste tempistiche da ere geologiche ammazzeranno prematuramente la creatura di micro$oft... nel frattempo android 3.0 spopolerà su una montagna di dispositivi di tutte le fasce... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Un altro telefono uguale agli altri... come forma e come contenuti e funzioni!
WP7 se non consentirà differenziazioni e personalizzazioni non avrà mai grosso successo nè tra i produttori nè tra gli utenti. Ad oggi e vista la roadmap di aggiornamenti per l'anno in corso, è un morto che cammina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
c'è qualcosa che non mi torna... i pulsanti dell'acer in foto...
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
c'è scritto che aspettano l'aggiornamento Mango per WP7 (se non ho capito male)..
Si vede che attualmente non lo ritengono in grado di essere al pari con gli altri per alcune lacune ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Uno che scrive nel 2011 "micro$oft" è veramente un troll.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
@terce vallo a dire alla Apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
@Unrealizer: non ti tornano i tasti perchè il cellulare mostrato è solo il "vecchio" Acer Liquid con incollata sopra uno screenshot di WP7. Insomma un fotomontaggio "di lancio" o magari fatto da qualcuno e pescato su internet, non è di certo un concept.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
@ dotlinux.
lascia perdere Apple,la microsoft con quel coso che ha prodotto può giusto sognare di copiarne il successo.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
certo che a febbraio parlare di inizio commercializzazione per il periodo natalizio lascia un po' perplessi.
Intanto HTC dopo aver presentato diversi terminali wp7 al lancio, ora al mwc ha presentato solo terminali Android. E soprattutto ora di natale quanti terminali android venderanno? Comunque giusto, bisogna essere sul mercato con tutte le possibilità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
A natale sarà Bada il terzo polo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.