|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Venezia Provincia
|
[VE+Sped] Cerco Netbook o similari
Ciao a tutti.
Cerco un netbook o mini portatile (max 13 pollici), avente le seguenti caratteristiche: - Display da 8,9 - 10 o 12"; - Processore Athom o superiore; - Possibilità di installare Ubuntu ed una versione light di XP o Seven; - Connettore video esterno per videoproiezione; - lettore SD card - Scheda Wi-Fi integrata - Almeno due porte USB 2.0 Cortesemente chi volesse contattarmi, mi dica esattamente le caratteristiche ed eventuali difetti. Poichè la necessità non è immediata e verrà usato principalmente per navigare, leggere la posta e/o qualche presentazione, vorrei contenere il prezzo. Considerando che se ne possono trovare nuovi a 200€, prendo in considerazione le offerte tra 80€ e 150€ comprensive di spese di spedizione. Ho preferito essere chiaro per evitare perditempo a tutti. Grazie Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
|
Io vendo questo netbook:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post34622492
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi, giagio9,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db Ultima modifica di spirits : 07-03-2011 alle 06:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
se sei disposto a salire un pò di prezzo questo è praticamente nuovo ed usato pochissimo, ha ancora la foderina sullo schermo che si è leggermente staccata al centro in alto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2316235
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.