|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
No video dopo cambio scheda madre e cpu
Ciao,
ho appena cambiato scheda madre, cpu, rma e scheda video al mio pc. L'operazione (per un novello come me) sembrava essere andata a buon fine. Ma al momento di riaccendere il pc ho avuto la sorpresa di non vedere assolutamente nulla. Il pc si accende ma il monitor rimane nerissimo. Ho provato a togliere e rimettere la scheda video ma nulla. Questo è qullo che ho montato: -CPU AMD Phenom II X2 555 -ASROCK N68-GE3 UCC -RAM DDR3 -ASUS EN8400 GS Cosa ho sbaliato? Aiutatemi per favore? Sono in paranoia. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pagani Rulaz(SA)
|
Ciao, non è che me ne intenda molto più di te, ma quando togli la scheda video, considerato che ha il video integrato, con quello si vede? Potresti procedere per gradi, se come penso, non hai altri componenti alternativi per provarli ad esclusione, nel senso prova ad accendere il Pc senza la scheda video, dovrebbe emettere dei beep. Questo serve per capire se la sk madre ha problemi, lo stesso puoi fare togliendo la RAM, dovrebbe emettere lo stesso dei beep, nel caso hai più di un banco, magari provali uno per volta ed anche cambiando lo slot. Ovviamente se la motherboard non emette beep in nessun caso, probabilmente il problema è lei! Spero di averti aiutato, anche se minimamente! Ciao.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
il beep lo emette. Io da quel che ne so dovrei avere la scheda video integrata ma mettendo il cavo del monitor nemmeno li da segni di vita
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Monza
|
se non hai già provato stacca la scheda video e prova ad usare la scheda video integrata
i7 [email protected] 1.27v Cooled by Thermalright Silver Arrow SB-E // Gigabyte Z87X-UD3H // Corsair 2x4GB 1600Mhz Low profile // Nvidia Palit 770 GTX 4GB @1254 MHz Cooled by Accelero Xtreme III // 240GB KingDian + 1 Tb WD Green ///Corsair Cabride 400C // Antec EarthWatts Platinum 550w // BenQ XL2411T 144Hz // Razer Deathadder Croma // Steelseries Siberia v2 Trattative positive: PattyNemesis
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.