|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
SWAT 4 Crash Online (hamachi)
Ciao a tutti, mi chiamo Mario, sono nuovo di questo forum, è il mio primo messaggio.
Ho un problema che non riesco a risolvere... Ho installato Swat 4 e poi pure la patch. Il gioco è in italiano e funziona perfettamente, non riesco però a giocare online su hamachi con la mia ragazza. Il problema si verifica quando si tenta di stabilire una connessione con l'ip dell'amico. (vado su ip diretto e inserisco l'ip di hamachi) La partita riusciamo a trovarla, ma non ad entrare! Il gioco crasha sempre poco prima che riusciamo "a vederci" in chat (durante il caricamento, quasi alla fine). Compare sempre una finestra con il seguente errore: No Label Crash Time: 02/14/11 00:56:29 OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600) CPU: AuthenticAMD Unknown processor @ 2202 MHz with 2047MB RAM Video: ATI Radeon HD 4800 Series (6947) UserName: user ComputerName: USER875ABB24CA Application location: C:\Programmi\Sierra\SWAT 4\Content\System\ SWAT Build Number: 34688 Access Violation caused General protection fault! History: UGameEngine::GetMD5ConfigFiles <- FMallocWindows::Free <- FMallocWindows::Realloc [00070003 0 FArray] <- FArray::Realloc [0*2] <- FMallocWindows::Free <- UGameEngine::AuthorizeClient <- AttemptLoadPending <- TickPending <- UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop->GenerateExtraCrashInfo [(GLevel: 'myLevel' PendingLevel: 'NetPendingLevel0' NetMode: 'NM_Client'] <- MainLoop I firewall sono entrambi disattivati, sia quello mio che quello della mia ragazza. Inoltre abbiamo giocato da recente anche con moltissimi altri giochi, sempre con hamachi, senza alcun problema. Ho letto in giro su internet che per Swat 4 non c'è bisogno di una particolare procedura per giocare su hamachi, ma anzi pare che sia semplicissimo! A quanto sembra basterebbe solo inserire l'ip di hamachi e avviare. Non saprei davvero! Potete aiutarmi? cosa consigliate? Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Hai cominciato a guardare se su entrambi i sistemi è presente l'ultima patch?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Sisi abbiamo la stessa versione.
La mia ragazza usa esattamente tutti i miei stessi file, abbiamo anche la stessa versione di hamachi. Comunque, non so se serve, ma la patch l'ho scaricata da Gamesurf.tiscali.it ed è questa: PATCH 1.1 Inoltre abbiamo avuto pure un altro errore durante l'installazione del gioco. Abbiamo la versione dvd, ma al termine dell'installazione ci chiedeva di inserire il cd1 (che non possediamo, perchè appunto la nostra è versione dvd). Pertanto abbiamo messo "annulla". Ma ciò non ha influito più di tanto perchè poi il gioco ha funzionato correttamente in tutto e per tutto. Ultima modifica di MaSquall : 14-02-2011 alle 00:42. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Nessuna idea quindi?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Consulta il thread ufficiale.
Il sommario dei thread ufficiali è in evidenza in sezione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.