|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Consiglio ram su Asrock Conroe865PE
Ciao ragazzi! Devo acquistare delle ram per questa scheda madre (http://www.asrock.com/mb/overview.as...l=ConRoe865PE)...
Vanno bene queste qua? Quali mi consigliate? G.SKILL DDR 2GB PC 400 CL2.5 Heat retail [F1-3200PHU2-2GBNS] Main Board intel System Desktop System Type DDR M/B Chipset nVidia nForce 4 series (For 939), nVidia GeForce 6xxx series (For 939, IGP) CAS_Latency 2.5-3-3-6 Capacity 2GB(1GBx2), 1GB(1GBx1) Speed 400 (PC3200) Test_Voltage 2.6~2.75 Volts PCB 6 Layers PCB Registered/Unbuffered Unbuffered Error_Checking Non-ECC Type 184-pin DIMM --------------------------------------------- Corsair DDR 2GB PC 400 CL3 - KIT 2x1GB Value select retail [VS2GBKIT400C3] Capacità di memoria: 2 GB: 2 x 1 GB Memoria tipo: DRAM Tecnologia: DDR SDRAM Fattore di forma: DIMM 184-pin Velocità memoria: 400 MHz (PC3200) Tempo di latenza: CL3 Data Integrity Check: Non-ECC Caratteristiche della memoria RAM: Senza buffer Modulo di configurazione: 128 x 64 PS: Ma non ho capito se questa scheda madre possa sopportare più di 1GB per slot... ... ??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Grazie avafabio! Ho visto che anche le g.skill sono in confezione doppia da 1gb
http://www.madshrimps.be/articles/ar...#axzz1DeGn9hoc però adesso mi domando....nella descrizione, che significa: M/B Chipset: nVidia nForce 4 series (For 939), nVidia GeForce 6xxx series (For 939, IGP) ????? Cioè queste ram non vanno bene per la mia motherboard che monta il chipset intel?PS: come marca la g.skill è superiore all'altra? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
quindi le g.skill sono da escludere per il fatto che vanno bene solo per quei chipset giusto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ok...ma a parte questo, perkè viene indicato il tipo di chipset della motherboard? Tra ram e chipset delle motherboard potrebbero esserci delle incompatibilità?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.

??