|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Controllo avanzato elementi login
Ho installato Plex.
Questo genera un server multimediale. Quando avvio il Mac, il server multimediale parte in automatico, ma entrando in Impostazioni ---> Account ----> Elementi del Login, vedo solo iTunes Helper. Come posso controllare tutto ciò che il Mac carica all'avvio? Altro esempio: ho installato CleanMyMac, e quando inserisco una chiavetta, mi si apre una finestra di questa App proponendomi di pulire tale supporto da file inutili (file nascosti, di anteprima ecc...). Quindi posso dedurre che in background ci sia molto di più che il solo iTunes Helper... C'è una sezione dove poter controllore l'avvio anche di queste cose? (ps. come si chiamano?).
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
se non compaiono nelle prefs di sistema probabilmente sono demoni (o daemons)
la cosa più rapida è guardare semplicemente nelle preferenze del singolo programma, è probabile che ci sia una voce "esegui automaticamente all'accensione" o roba simile. altrimenti devi girare col Terminale per trovarli (di solito la cosa migliore è guardare prima nella pagina Supporto degli sviluppatori per vedere se ti danno già indicazioni)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
usa Lingon
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.