|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rovereto(TN)
|
[URGENTE]Smontare hdd 5400rpm Hitachi Travelstar
Salve, ho la necessità di smontare un Hitachi Travelstar HTS541212H9AT00. In particolare devo rimuovere la scheda elettronica. Conoscete la misura delle viti torx che la tengono fissata alla scocca?
Rispondete il prima possibile. Grazie!
Trattato positivamente con: Emaborsa(A),deidara(V),Bruno23(V),kaetan(V),Boscagoo(A),Ryujimihira(V),giannipas(V),lili13(V),AntecX(V),zamboqdb(V),KiNg-Wolf(V),2 Red 2 Devil(V),computerparts(S),MaxN(A),beppe(V),Skyry(V) Slater91(V),CiBa(A),Stermy57(V),marc.o.frax(V),:: momo :: (V),demonsmaycry84(V),dejan_465(A), cristianobon70(V),kaZablas(V),Nemo®(V),Tecnomania01(V),Gibson(V),Emozioni55(V),Free Gordon(v) Perditempo: GiuliaSexy91, mirko93s, Mr NiKo Hyde... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Se non erro sono torx5, visto che ho usato questa misura per smontare un hd 2,5" (samsung però) qualche mese addietro.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No, non sono le T5. T6 e T5 le ho in casa e le ho già provate. Potrebbero essere T2 o T3; più difficilmente T4. Il fatto è che non avendo i cacciaviti da T4 in giù li devo acquistare, ma non so quale sia la misura giusta.
Trattato positivamente con: Emaborsa(A),deidara(V),Bruno23(V),kaetan(V),Boscagoo(A),Ryujimihira(V),giannipas(V),lili13(V),AntecX(V),zamboqdb(V),KiNg-Wolf(V),2 Red 2 Devil(V),computerparts(S),MaxN(A),beppe(V),Skyry(V) Slater91(V),CiBa(A),Stermy57(V),marc.o.frax(V),:: momo :: (V),demonsmaycry84(V),dejan_465(A), cristianobon70(V),kaZablas(V),Nemo®(V),Tecnomania01(V),Gibson(V),Emozioni55(V),Free Gordon(v) Perditempo: GiuliaSexy91, mirko93s, Mr NiKo Hyde... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Treviso
|
Compra il kit all in one no? o porta l'hd in ferramenta e prova...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Se a qualcuno dovesse interessare, erano delle T4, e con GetDataBack sono riuscito a recuperare tutti i dati sebbene la testina sbattesse ovunque e il piatto sia stato graffiato. Non era solo un problema di pcb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
info HTS541212H9AT00
ciao BL4STER è possibile avere il pcb di codesto hard disk HTS541212H9AT00 ho anche io da recuperare dei dati mi potresti aiutare?
grazie ENRICO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pm per te.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.