|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Split screen. esiste un elenco di titoli?
C'è da qualche parte un elenco di titoli per PC (Windows 8) che supporti la tecnologia split screen?
Stavo pensando di prendere un televisore LG e ho visto che alcune serie hanno gli occhiali dual play che permettono, se ho capito bene, di giocare sena splittare lo schermo in due i titoli che supportano la tecnologia split screen (che io non avevo mai sentito nominare). Ma come capisco quali sono questi titoli? Magari qualcuno ce l'ho pure su Steam e non lo so... PS: non mi interessa per consolle, non compro il televisore per quello, però sapendo che si può fare può essere una cosa in più di cui tenere conto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
http://www.co-optimus.com/system/4/pc.html
prova qui, come filtro di ricerca ti da anche lo split screen |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Grazie
Grazie, molto interessante, noto che qualcosa ce l'ho su Steam e nemmeno sapevo che supportasse questa possibilità.
Io attualmetne ho un controller wireless XBox 360 da collegare al laptop, sapendo di questa cosa magari se l'LG con gli occhialini dual play la comprerò mi informo se allo stesso laptop ne posso collegarne due diversi di controller Xbox 360 per sfruttare la possibilità (il secondo lo dovrei comprare). |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Beh, ad esempio c'è Street Fighter e Mortal Kombat...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.