|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Poggio a Caiano (PO)
|
disconnessioni continue..non so piu che fare
Possiedo un dlink dsl-2640B,aggiornato all'ultimo firmware.Sovente verifico cadute di connessione con la portante che si riconnette alle più svariate velocità.
Al momento ho questi dati: Mode: G.DMT Type: Interleave Line Coding: Trellis On Status: No defect Downstream Upstream Rate (Kbps): 6880 480 SNR Margin (dB): 11.8 23.0 Attenuation (dB): 36.0 23.0 Output Power (dBm): 19.7 11.9 ma tra qualche minuto probabilmente cadrà la portante e otterrò valori diversi. Provvederò a editare il post ogni volta che si verifica una disconnessione. Quello che ho fatto: -2 filtri adsl sostituiti -disconnessioni che si verificano anche a telefoni di casa staccati -sostituzione dei doppini (nessuna prolunga) Avevo un vecchio zyxel 660hw ma ahimè anche lui si disconnette. Ho chiamato più volte la telecom e ogni volta mi veniva detto che il problema sarebbe stato risolto in 48 ore..cosa che non è mai avvenuta. Capitano giornate in cui la portante si assesta al massimo e non si disconnette mai..altri giorni invece va e viene. Sono esasperato e prima di cambiare il router vorrei chiamare il tecnico..cosa ne pensate? nuova disconnessione e nuova portante: Mode: G.DMT Type: Interleave Line Coding: Trellis On Status: No defect Downstream Upstream Rate (Kbps): 1312 352 SNR Margin (dB): 31.7 13.0 Attenuation (dB): 38.0 23.0 Output Power (dBm): 19.5 11.9
Impara a giocare a poker avvalendoti gratuitamente delle strategie ed incassa il bonus da 35 euro! Ultima modifica di zwinglio : 01-03-2011 alle 20:35. Motivo: aggiunta nuova portante |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno che mi aiuti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Questo è sintomatico....
![]() |
#4 |
Senior Member
|
già..comunque mi sa che un tecnico lo faccio venire...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.