|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Hp Pavilion dv6, modifica tasti funzione
Salve a tutti, sono nuovo nel forum, spero di aver postato nella sezione giusta, e soprattutto di non trattare un argomento già risolto..
Ho acquistato da poco un hp dv6-3145sl, modello molto simile a quello che diversi di voi hanno acquistato, ossia il dv6-3114sl, unica differenza la presenza del core I5 460M, di 500 gb di hard disk, e del colore nero al posto del color "amarena". Volevo sapere se qualcuno di voi abbia idea di come si cambiano i tasti di funzione rapida degli hp, come ad esempio quello per la calcolatrice, per la stampa ecc, presenti all'estrema sinistra della tastiera, che a volte rendono "scomoda" la ricerca del tasto "Shift". Mi sarebbe piaciuto ad esempio sostituire uno di questi con uno che spegnesse il monitor, funzione non presente, ma che sarebbe stata sicuramente più comoda di diverse altre funzioni presenti. Ho cercato in diverse guide, ma ho trovato solo una microguida relativa a dei compaq, che purtroppo non era adattabile al mio modello. Vi ringrazio in anticipo! Ciao a tutti Giulio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
oltre a questo mi servirebbe anche qualche dritta per monitorare le temperature dei core e dell'hard disk. Infatti alcuni programmini, come speed fan, non dicono il vero!! E neanche nel bios le ho trovate..
Che l'HP voglia nascondere questi dati?? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
si forse hai ragione, non è un nero nero, effettivamente è leggermente più chiaro della tastiera. Però ho visto alcuni hp con un colore nettamente più rossatro del mio! Sai niente per misurare le temperature ??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
un altra cosa, quanto costava dove l'hai visto te? io l'ho pagato 549..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io per monitorare le temperature mi sono trovato ad utilizzare sia Speedfan che Lavalyst Everest che fa anche tante altre cose
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
si ma speed fan mi da temperature assurde.. tipo i processori sono a 10 - 15 gradi!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
C'è anche hwmonitor che monitorizza le temperature
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.