|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[PA+SS/PS2] Playstation 2 + NA + HD 60GB + altri accessori
Salve
Propongo in vendite i seguenti: - Console Playstation 2 modello SCPH 50004 (modello FAT); - Joypad Sony Dual Shock2 + Joypad PS1 Sony (non dual shock); - Memory Card Sony da 8MB; - Network Adapter Sony; - Hard Disk Maxtor IDE da 60Gb; - Telecomando DVD Sony; - Giochi Spiderman 2 e Wipeout Fusion; - Cavo Component; - Cavetteria orginale (alimentazione, scart). La console non è mai stata modificata ma sulla Memory Card è installato Free MCboot che permette l'avvio di homebrew; in particolare è presente HDloader che permette l'avvio dei backup dall'hard disk interno della PS2 e un player audio/video (anche per riprodurre i divx). Prezzo: €100 s.s incluse Corriere espresso GLS. Se qualcuno vuole posso scambiarla (più mio conguaglio ovviamente) con una PS3 o X360 Regole: - precedenza blocco completo - NON smembro, smembro solo se riesco a piazzare la maggior parte dei pezzi singli prima. - precedenza allo scambio a mano; - pagamento su postepay (in caso di spedizione) - code di 24 ore max - numerose trattative gia concluse tutte positivamente. Se volete foto o dettagli aggiuntivi chiedete! Ultima modifica di Siriello : 07-03-2014 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
ricordo che smembro se riesco a vendere almeno i pezzi piu importanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
se smembri sarei interessato al network adapter o net adap+disco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Montichiari (Brescia)
|
Ciao, mi interessa ...ma a 80 s.s. incluse al massimo, ce la fai a scendere?
P.s. il link alla foto non funziona. bye
![]() |
#5 |
Senior Member
|
andy68 hai pm
macche ti tengo in considerazione se smembro il link alle foto era vecchio forse per questo non è piu attivo ![]() le foto dovrei rifarle, se interessano ditemelo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
per il momento in coda c'è solo Andy68 non a mio prezzo. Aspetto un altro po, tutto cmq è in vendita anche altrove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ps2
ciao, vendi ancora il network adapter per ps2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pescara
|
In coda per Network adapter + HD.
Proponi prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.