|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
un paio di problemi!
allora dopo ke ho fatto la pulizia del pc interna il pc andava tranquillamente, dopo qualche ora ho provato a fare una videochiamata con yahoo messenger e il pc è crashato, appare il simbolo di windows poi la schermata blu e poi si riavvia, ho provato a metterlo apposto con il cd ke mi hanno dato all'acquisto del PC ovvero quello per il riprestino, all'inizio mi dava come errore riscontrato NTDLL.DLL errore C0000221, poi l'ho riavviato e mi kiedeva se avevo inserito una fotocamera un lettore multimediale ecc. nel pc, infatti avevo inserito la webcam, e se lo avessi fatto di toglierlo, dopo averlo tolto il problema persiste. Ho provato a copiare il file NTDLL.dll da un hard disk di un mio amico, mettendo il cd di ripristino su carica driver, ma il problema è ke il disco locale con vista è vuoto, ovvero spazio disponibile ed utilizzato è 0, poi sempre con il CD di riprestino quando scelgo il disco locale sono scomparsi tutti e due. Io ho un unico hard disk ripartito in due, in una parte ho Vista nell'altra Win7, la stessa cosa anke con Win7 solo ke la parte contenente win7 è apposto mi fa vedere la memoria ecc...
Ho provato ad avviare il pc con un altro hard disk, installando sopra Win7, mi appare il simbolo di Windows e poi si riavvia, adesso vorrei provare a ripristinarlo con il cd, ma se nn mi da nessuno SO nella scelta nn posso farci nnt. Pulendo il Pc ho tolto anche il processore al quale si è rotto un piedino. non ho più idee ![]() P.S. ho provato anke a togliere la pila della scheda madre ma nnt il problema persiste. Grazie in anticipo News ![]() ho reinstallato windows vista, ho configurato la rete, ho fatto gli aggiornamenti ma la scheda video non la riconosceva ancora, allora ho scaricato il driver dal sito della Nvidia e l'ho installato, il pc ovviamente si è riavviato ma purtroppo non funzionava, è apparso di nuovo l'errore c0000221 con il file ntdll.dll, allora ho preso il file da un altro pc e l'ho copiato in system 32 del mio pc tramite il Carica Driver del Cd di ripristino, purtroppo adesso mi da' un altro errore ovviamente con il crash e la schermata blu ho fatto una foto magari può essere utile: News 2 ![]() allora quella schermata nn so ancora cosa significhi, cmq ho fatto riprestina a Win 7 e ha funzionato solo che, funziona per metà. Allora, accendo il pc installo i vari driver soprattutto della scheda video, riavvio il pc non funziona faccio per 3 volte il ripristino funziona, ma adesso non funziona ne il mouse ne la scheda di rete, allora provo ad aggiornare i driver di tutti e due e dopo riavvio, adesso e scomparsa nuovamente la scheda video e quella audio, praticamente io riavviando il pc ogni volta non funziona qualcosa dell'hardware, mi sapete spiegare questo problema???? grazie ancora ![]() Ultima modifica di radoncapone : 29-04-2011 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cream from Turin
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
su cui è poggiato cosa, il processore?? o era una battuta e nn l'ho capita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cream from Turin
|
Ti chiedo scusa
![]() ![]() Il fatto è che tu hai descritto un calvario.. non un paio di problemi. E' evidente che quel pc è assolutamente da portare in assistenza. Ti auguro di risolvere Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
no no stai tranquillo nn mi sn offeso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.