|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
(ROMA + ss) Sistema Completo Mini-itx ION Atom Dual Core Geforce 9400
Vendo un piccolo sistema mini-itx:
Monitor escluso: FOTO REALE: ![]() Caratteristiche: - Case come da foto: una delle paratie laterali è un po' rigata. - Alimentatore ITX da 150Watt; - Scheda Madre Mini-ITX Zotac (4 canali sata, dvi, hdmi); - Atom dual core 64bit N330; - Video integrato: piattaforma ION con GeForce 9400 - Ram: 2Gb DDR2; - HD: WD1600 Sata2 da 160Gb; - Wifi integrato con scheda Broadcom e antenne da portatile nascoste dietro al frontale; - Lettore/Masterizzatore DVD slim; - Inclusa tastiera e mouse wireless; - No sistema operativo (ora c'è su 7 a 64Bit); - Monitor non incluso. Prezzo 220€ + sped NON SMEMBRO E NON LIMO. PER FAVORE SCRIVETE IN PUBBLICO, NON MANDATEMI MP CHE MI SI INTASA LA CASELLA! In vendita anche altrove Ultima modifica di Mesh1970 : 28-05-2011 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
A delucidazione per tutti:
1) La zotack è questa: http://www.zotacusa.com/zotac-ionitx...therboard.html 2) Garanzia nisba, ho preso tutto usato qui sul mercatino e sulla baia e tutto senza imballi e cd. Quello che compri è quello che vedi; 3) Il disco l'ho testato con l'ulility Western digital (se guardi sulla foto si vede anche l'icona sul desktop), tutto perfetto; 4) Lo vendo perchè in questo momento ho: un quad fisso, un notebook core due duo, un netbook e un muletto. Se aggiungo anche lo ION ci aprono la nasa a casa mia; 5) La spedizione la posso fare con spedire web: 7€ + eventuale assicurazione che onestamente non so quanto viene (2 o 3€) |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up piccolo e potente!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Siccome senza garanzia e tutto già riusato ti offro 150E per il solo nettop;tastiera e mouse puoi tenerli. Anche l'Hd non mi interessa.
Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Ciao, risposto al pvt. Mi spiace non smembro, prezzo non trattabile (al max posso regalarti la spedizione)
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Venduto chiudere!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.