|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Stinger: lo conoscete?
mio fratello continua ad insinuare che il pc fisso risulta infettato da qualche virus, nonostante non lo sia affatto...
cosa me sapete dire riguardo stinger?... io ho il sospetto che non serva a 'na mazza e che ve sia roba + adeguata allo scopo... ho già avira 10 (che è la delusione e la lentezza che non vorrei...) e malwarebytes (il rallentatore degli hdd...) come la mettiamo?... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
sì... e mio fratello lo ha messo su entrambi i computer che abbiamo!
![]() possibile che nessuno possa aiutarmi a convincerlo che ste cose danno solo problemi!!!!???? ![]() ![]() ![]() lui continua ogni giorno a vedere in giro pulitori e robette varie con l'assurda tentazione di andarli a mettere!!!! e questo nonostante abbia già + volte causato problemi!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma vuoi un consiglio informatico o psicologico?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.