|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
|
[AG+Sped] Vendo Xbox 360 + giochi ed accessori
Vendo per conto di un amico una Xbox 360 perfettamente funzionante, NON MODIFICATA, completa di giochi ed accessori. Andiamo con l'esposizione
del lotto: "Console Xbox 360 Arcade con memoria interna da 256 mb ( falcon prodotta a fine dicembre del 2008 ed acquistata a Febbraio 2009, quindi ancora in garanzia e fornita di scontrino ), munita anche di Hard Disk da 20 gb proveniente dalla mia vecchia Pro e perfettamente funzionante. La cavetteria comprende il cavo ethernet, cavo component, alimentatore, cavo VGA, Play & Charge Kit, Headset originale e naturalmente un pad, con batteria sostituita lo scorso novembre. Anche se non c'è bisogno di aggiungerlo, è tutto rigorosamente materiale Microsoft, niente cavetteria o altro di terze parti. La dashboard è aggiornata all'ultimo update disponibile. Alla console aggiungo i seguenti giochi ed ulteriori accessori: Guitar Hero Metallica + Chitarra ( con pile ricaricabili comprese della duracell ) boxata, con figurine e fascia. Gioco Uk + Scatola di GH 5 ( ogni tanto la pennata in basso non funziona alla perfezione ) Forza Motorsport 2 Limited Edition PAL/ITA Forza Motorsport 3 Limited Edition PAL/UK Bioshock PAL/UK Bioshock 2 Rapture Edition ( comprende album di artworks ) PAL/UK Inglese Mass Effect 2 Collector's Edition ( con codice per l'armatura di Dragon Age ) PAL/ITA Dragon Age Origins: Ultimate Edition ( comprende tutte le espansioni uscite ) PAL/UK Alan Wake PAL/UK Silent Hill Homecoming PAL/UK Street Fighter IV + Fightpad Madcatz Artwork Ryu ( con box e scontrino di gamestop ) PAL UK Fable II PAL/UK Inglese Bionic Commando PAL/UK Blue Dragon Promo PAL/UK - Audio: Inglse/Giapponese; Testi: Inglese Project Gotham Racing 4 Bundle PAL/ITA Fight Night Round 4 PAL/UK Inglese ( non esiste una versione in italiano ) Test Drive Unlimited PAL/ITA Arcade Game Collection PAL/ITA Se potessi togliere i dati dalla mia GamerTag, lasciandovi solamente i punti, avrete inoltre: Castlevania SOTN, Rez HD, Bionic Commando Rearmed, Carcassonne, Super Street Fighter II, Super Street Fighter II HD Remix e Marvel Vs. Capcom 2, più svariati contenuti scaricabili tra i quali anche gli episodi aggiuntivi di Alan Wake e via dicendo...ma di questo se ne parlerà successivamente, e solo se sarà possibile proteggere la mia privacy ed i miei dati al 100 %. Anche i giochi PAL/UK contengono la lingua italiana, a parte i casi in cui ho specificato "Inglese". Il tutto a 390 € + spese di spedizione a vostro carico e a vostra scelta. Per chi fosse interessato ad uno scambio a mano ad Agrigento, il prezzo è di 390 €. Potete richiedere foto se REALMENTE interessati. In vendita l'intero blocco, non si separano giochi o accessori dalla console."
[center]?? [ #reLax.it @ QuakeNet ] - [ www.relax-team.tk ] Ultima modifica di Lord_Dark : 16-03-2011 alle 16:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.