|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Un'altro programma non c'e'? Ultima modifica di ICER : 31-01-2011 alle 21:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prova a cambiare mirror ( clicca su mirror appunto ), a me scarica tranquillamente, ho provato adesso.
il programma richiede anche quicktime per l'encoding e VLC per gestire le anteprime video, inizia a scaricare quelli nel frattempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() winff? http://winff.org/html_new/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Si sente l'audio ma non si vede niente.... settato tutto giusto l'unica cosa che non crea file mp4 sto programma ma solo mpeg-4 se e' la stessa cosa allora c'e' qualcosa che non va |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
WinFF è un buonissimo programma, ma lo sono anche XMedia Recode e Format factory, e tutti e tre (se non sbaglio) si basano su FFMPEG per la conversione.
Se con il cellulare non senti l'audio, dovrai cambiare il codec audio utilizzato per la conversione selezionandone uno supportato dal tuo cellulare. Inizia a usare XMedia Recode. Non confondere mp4 con mpeg-4, il primo è un formato (contenitore) e il secondo è un codec utilizzato per la codifica della traccia video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Io prendo un file video qualsiasi e per metterlo nei cell nokia faccio converti video in MPEG-4 poi faccio profilo: MP4 lo fa lo metto nel cell e si sente solo l'audio. poi faccio profilo: MPEG-4 qualsiasi e ho lo stesso problema.... QUINDI???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
I cellulari leggono 3gp o MP4 in genere, ma se non si sa la risoluzione massima inutile imposti un formato a raglio e non sai qual'è il massimo per quel cellulare, mica pretenderai che un cellulare legga files con risoluzione 640x!! Da qui il consiglio che ti e' stato dato di usare un programma con profili preimpostati come XmediaRecode, profili per tutti i modelli di telefono. Ultima modifica di picard66 : 01-02-2011 alle 14:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Per modificare i profili predefiniti dovresti prima conoscere le caratteristiche dei file video supportati dal tuo cell. Bhé, CALMATI !!!!! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
E nemmeno con certi modi ![]() Che oltretutto hai sicuramente un file prova sul cell. scaricalo e posta i dati di medianfo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
io metto mpeg-4 e do il via lo metto sul cell vao in dettagli e vedo che tutti i dettagli sono uguali ai video che faccio dal cell solo che questo si apre non mi da avvisi strani e mi fa solo sentire audio tutti i videi che faccio sono in dettagli cell denominati video/mp4v-es e pure quello che ho fatto e' cosi in galleria non si vede nuanche c'e' l'icona di una pellicola spezzata. lo apro e si sente solo il suono Ultima modifica di ICER : 01-02-2011 alle 15:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Penso che ormai sia inutile usare toni gentili con l'utente ICER
![]() anche perché il 3d è iniziato con un altro scopo precisato anche nel titolo, cioè convertire i file video in formato mp4, senza far riferimento alcuno che tali mp4 dovevano essere visualizzati su un cellulare, quindi: 1- CHE TIPO DI MODELLO NOKIA UTILIZZI ????? 2- LE CONOSCI LE CARATTERISTICHE DEI FILE VIDEO SUPPORTATI DAL TUO CELL. ????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
e certo che li conosco infatti faccio file che messi nel tel e visualizzati i dettagli sono identici a quelli dei video che faccio l'unica cosa che si sente solo il suono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
SCARICA MEDIAINFO E POSTA I RISULTATI DI UN FILE CHE FUNZIONA!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
i video sono: video/mp4v-es risoluzione 640x480 velocita' in bit:sempre sopra i 2000 Ultima modifica di ICER : 01-02-2011 alle 15:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
XMedia Recode e WinFF non hanno dei profili predefiniti per il formato 640x480. Ma il formato 640x480 è quello che funziona sul cell oppure no??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ho fatto ora un convert con xmedia a 640x480 e niente solo audio e video non si vede |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.