|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: teramo
|
Aiuto x repeater con alicegate
Ciao a tutti,spero posiate aiutarmi a risolvere il problema...ho un alice gate plus2 voip collegato ad internet con alice flat,sbloccato con firmware
Nome Alice Gate VoIP Versione hardware S1 Versione globale AGPF_4.4.2 Versione boot loader cfe-AGPF-10-0007 da qui collegato con 1 destktop tramite ethernet. ho la necessita di wifi su una stanza a 20m ma nn ce segnale colpa dei muri spessi e sotto il livello del suolo,ho comprato un wirless router 150mbs 802.11n standard della konig,ha wds con modalita' pigro-ponte-ripetitore. ho settato la rete wifi con stesso nome,canale radio e senza cifratura del alice gate,impostato come repeater a allo scan mi rileva il mac del alice gate salvo il tutto,riaccendo e ho collegamento wifi ma mancanza di rete internet. non riesco a risolvere potete aiutarmi as ettarlo bene...sto impazzendo sbaglio sicuramente ma nn so dove devo andare e il wifi mi occore. grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
Devi configurare il router con IP 192.168.1.1 se ora è settato 192.168.0.1, operazione essenziale per attivare l'ICS (Internet Connection Sharing) l access point con IP 192.168.1.2 e dovresti avere una voce "mac clone" li inserisci il mac del alicegate(router) imposta i parametri tcp/ip manualmente come da immagine... al posto di 34 metti quello che vuoi,compreso tra 2(1 è il router) e 254.
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: teramo
|
settato tutto come consigliatomi ma nulla
la connessione wirless ce ma internet no. adesso anke collegando il repeater konig alla lan del router alice non naviga,prima si. sulla pagina del alicegate nella sezione periferica di rete collegata mi dovrebbe dare la connessione col repeater??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Apri IE, digita 192.168.1.1 e posta la pagina WEB del Router
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.