|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...nto_index.html
Il percorso che ha portato a Huawei IDEOS ha visto protagonista tra gli altri U8230, nella nostra recensione i dettagli del confronto Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
da possessore dell'ideos posso dire semplicemente che vale ogni singolo euro pagato e anche molto di più
ha un altoparlante superiore persino ai big da 500 e passa euro...per gli smanettoni è una manna..con la giusta pazienza si riescono a fare ottime cose con questo terminale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
|
per la cronaca wind lo vende a 89€...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
non l'ho comprato personalmente ma l'ho fatto comprare a mio fratello per natale, che ne è decisamente soddisfatto, pur con qualche rallentamento di troppo su giochi "pesanti".
ho avuto modo di mettere mano a diversi htc per lavoro (legend, gratia, desire hd) con Android, a tutti gli iPhone e diversi nokia e blackberry e per quel che costa l'ideos ha un rapporto qualità/prezzo imbattibile. Per quanto riguarda la tastiera basta orientarlo in orizzontale per avere un livello di precisione buono anche su quella diagonale.
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
anche io l'ho ricevuto in regalo per natale: non ne avevo mai sentito parlare e mi rifiutavo di aprire lo scatolo ma poi, saputo il prezzo, l'ho subito messo in funzione e... che dire... eccezionale per muovere i primi passi con android!!! ormai da quasi un mese lo utilizzo in continuazione, la batteria arriva a coprire la giornata e, come dice vipermario, ruotandolo si riesce a scrivere decentemente anche con le mie mani non proprio piccole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ottimo smartphone
Mi aggiungo alla lista dei possessori dell'ideos
![]() Qualche consiglio per chi si lamenta che a volte fa fatica caricando applicazioni pesanti...usate "task killer" scaricabile gratuitamente dal market per terminare automaticamente le applicazioni inutili e vedrete che non sbaglia un colpo. E anche il famoso "Loader Pro"...con quest'ultimo aumenta notevolmente la leggerezza dei menu e la customizzabilità. In più, per chi come me avesse problemi con il touch qwerty, scaricatevi il "dolphin browser" perchè integra la funzione che permette di avere la tastiera come i cellulari vecchi (t9), mi trovo molto meglio con gli sms! Android a 99 euro....davvero una pacchia! ![]() shez
Case Cooler Master HAF 912 Plus __ Cpu Intel I7 2600k @ 4 ghz __ Ram Corsair Red Vengeance DDR3 (2x4 gb) PSU Corsair CX750M __ Mobo: Asus P8P67-Evo __ NVIDIA 970 GTX GAINWARD PHANTOM Samsung SSD 840 Evo 256 gb + 840 Pro 128 gb __ Samsung VK278 27" Full HD Led monitor __ Xbox 360 Pad |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
http://www.wind.it/shop/prodotto133.phtml?sez=shoprivati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
si..
Guarda qui Quote:
ottimo prodotto, l'ho comprato per mia moglie come primo smartphone.. contentissima, ovvio, ho dovuto installare task killer e altre cosine ma lei è felice e con meno di 100€ si ha un prodotto completo (non dimentichiamo che funge da navigato anche) ora ne prenderò uno anche per me da usare al lavoro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
SOLO online:
http://www.wind.it/shop/prodotto133....sez=shoprivati Ma fai pure con calma: è già esaurito ![]() Advanced Task Killer: http://www.appbrain.com/app/advanced...ncedtaskkiller LauncherPro: http://www.appbrain.com/app/launcher....fede.launcher
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Anch'io ho comprato l'ideos a 99 euro e sono soddisfattissimo. Se non si è interessati principalmente alla qualità di fotocamera e videocamera e a far girare giochi pesanti è imbattibile.
La tastiera, come già detto da altri, basta orientarla orizzontalmente e diventa molto difficile sbagliare lettera, io uso i due pollici e vado da dio. In definitiva ottimo acquisto. Huawei e Vodafone hanno azzeccato tutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
fondamentalmente è un HTC Tattoo con froyo.
Anche esteticamente è uguale identico.
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ora aspettiamo gli IDEOS X5 e X6 !
Ora che anche Wind vende l'IDEOS sono più alte le probabilità che arrivino in Italia anche l'X5 e l'X6 a prezzi poi che potrebbero essere molto interessanti.
. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
Credo che questo cellulare se avesse avuto 3 pollici e una ris da 320x480 sarebbe stato il massimo...
Non capisco chi dice che l'optimus one sia migliore. Sicuramente ha il doppio di ram e pochi mhz in piu ,ma 229€ è assolutamente alto come prezzo. Io ce l ho dal 21 dicembre e vi dirò che da allora ho venduto 1 desire, un desire z, un 3gs e chi sa se non dimentico altro.. Lui non lo venderò mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Wifi, GPS, e soprattutto ANDROID a 89€?!
![]() Lo definirei strepitoso!! ![]() Visti anche i molteplici commenti positivi trovati in vari forum, direi: alla faccia dei prodotti da 400€..! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
esteticamente non è niente male poi e ripeto se si smanetta non ha (quasi) limiti (vedere z4root)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
di gran lunga meglio se te la sistemi (scaricando gratuitamente la tastiera dell'htc) sfiora l'eccellenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
quando esce l'x5?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Sono pure io un felice possessore di ideos. Anche se a volta si fanno sentire le performance non troppe elevate. Personalmente ho rimosso task killer, il tempo "risparmiato" per andare nelle impostazioni non vale il rallentamento complessivo del sistema che, personalmente, ho notato... L'unica cosa che veramente mi manca è l'autofocus per l'impossibilità di usare google googles ![]() Giusto per sapere, la batteria dell' U8230 non va bene per l'ideos vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ce l'ho da fine dicembre. Concordo con chi dice che vale ogni singolo centesimo speso. In questo momento vi sto scrivendo proprio dal piccolino.
Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.