|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Palermo
|
OPERAZIONI PIANIFICATE- SI PUO ESEGUIRE AL PRIMO AVVIO?
Salve a tutti.
In operazioni pianificate di Windows, se una operazione è pianificata per eseguirsi in una determinata data, in cui il pc potrebbe risultare spento, è possibile farla avviare comunque non appena il pc è acceso? Ultima modifica di ulloluigi : 03-03-2011 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
guarda... sotto Xp è proprio quello che mi succedeva ^^ però il pc non lo spengo con "chiudi sessione", ma "IBERNO la sessione" (sotto xp si chiama sospendi, da non confondere con standby).
nella pratica io ho uno script in operazioni pianificate per ibernare il pc alle 3 di notte se lo lascio acceso. qualche volta mi capitava di ibernarlo prima, e... al risveglio successivo (mattina dopo? 2 anni dopo?) lui mi faceva partire l'operazione pianificata che aveva "perso" l'orario, naturalmente lo script, che puntualmente mi reibernava -.- non mi sono strippato più di tanto e ho tolto l'operazione pianificata.
![]() |
#3 |
Bannato
|
Non è una soluzione elegante e pure scocciante, ma comunque. Anche se si sospende, la pianificazione tende conto della data attuale, comè possibile che si avvia comunque l'operazione???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.