|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Domanda x 5 postazioni Ufficio Cablaggio o wiifi?
Salve a tutti , avevo esigenza di creare una volta per tutte una rete come si deve nel mio ufficio senza far spostare pennine qua e là per le stanze...
Mi han fatto varie proposte e sinceramente nn so quale possa essere la migliore vorrei far convergere questo tipo di struttura : - Ingresso: centralino + pc segretaria - stanza: con 2 pc + stampante rete + 1 voip condiviso co 2 scrivanie + una linea voce tradizionale -un Nas x storage di rete -Mia stanza: pc + voip + linea voce tradizionale -Sala riunione: 3-4 prese ethernet , 1pc , 1 voip , 1 linea tradiz? (meglio solo un citofono semmai ) Se mi rispondete gentilmente a ste domande vi faccio una statua 1- Meglio wii fii o canaline ? 2- Cosa implementereste in piu' in questa struttura? 3- il preventivo di sola installazione rete a quanto ammonterebbe? Grazie anticipatamente per le vostre opinioni !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
1) Sicuramente canaline
2) Dipende dalle vostre esigenze 3) Direi che siamo sulle 3 giornate di lavoro... attorno a 2500-3000
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
2-Diciamo che per le esigenze standard di un ufficio ci potrebbero essere altri apparati che nn ho considerato ? 3-Per canaline intendo quelle da far passare sui battiscopa senza rompere muri o fare tracce !!! Dite che in mezza giornata nn si risolve ? Grazie ancora per i commenti!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Up :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Per quanto riguarda il lavoro, dubito che in mezza giornata si risolva...
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
E cmq x mettere 2 canaline, fare allaccio + collaudo x 4 postazioni per un ufficio di 75 mq , tutto sto tempo !!! Pensavo fosse una cosa alquanto sbrigativa... PEnso che rimarro' coi chiodini sui battiscopa e senza la Gigabit x il momento! Ho letto preventivi che nn mi sarei mai aspettato !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.