|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5922.html">http://news.hwupgrade.it/5922.html</a>
Gainward introduce una nuova scheda video GeForce 3 Ti200, che si può trasformare in una versione Quadro semplicemente intervenendo su un jumper Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Complimenti... un lavoro ben fatto alla faccia di nVidia edi suoi prezzi da capogiro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
scusate l'ignoranza ma cosa si guadagna???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
praticamente che compri una GF3 e la fai diventare una "quadro", a metà prezzo... almeno, così sembra. cmq dubito che sia veramente la stessa cosa, almeno dal punto di vista di implementazione HW/SW visto che sicuramente vista la complicatezza degli hardware di questi tempi una vera differenza ci deve essere... anche se vista la politica del risparmio a inganno molti potrebbero pensare di vendere due cose diverse ma internamente molto simili o uguali (intel lo ha fatto x prima coi celeron)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mah, intel ha cominciato molto prima... Vi ricordate i vecchi pentium 166-200-233? praticamente erano la stessa CPU, con "piccole" differenze di prezzo... ;-) Riguardo la GF3 la penso come ronthalas, probabilmente il chip e' lo stesso, ma l'hw che ci sta intorno puo fare la differenza!! Byez
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Vicenza
|
Le modifiche funzionano alla grande,io ne ho modificate 2 una g2 e una g2mx...il boost lo ottieni ovviamente solo utilizzando applicativi come CAD,3d studio max etc..
Il motivo per cui non cambiano effetivamente la scheda è da ricondurre ai costi che avrebbe nel progettare una scheda dedicata che avrebbe le stesse caratteristiche che sono già presenti in quelle commerciali.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Qualcuno conosce il nome completo della scheda e il suo costo?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.