|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
[PI+SPED]Cerco 3 schede madri socket 478 o socket A
Cerco 3 schede madri socket 478 o socket A.
L'importante è che siano perfettamanete funzionanti e che non abbiano condensatori gonfi neppure minimamente. Preferisco acquistare da un'unico utente per ridurre al minimo le spese di spedizione.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Forlì
|
Ho
- intel d845 GRG che vendo con una cpu PIV 1.8 e dissipatore - supermicro P4SCE che vendo con celeron 2,4 e dissipatore - asrock P4VT8+ che vendo con pentium 2.4 (con hyperthread) e dissipatore voglio 60€ + spedizione. Se interessato ti descrivo le schede |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Aspetto qualche altra offerta per valutare, comunque le prime due schede mi interessano, però senza cpu (ne ho una trentina).
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
se non hai grosse pretese ne ho 3 socket 478 in firma : per la Qdi Superb 4V-AL ho ricevuto in pvt l'interessamento da parte di Hiras, ma deve sentire un collega. Aggiungi 10 euro per la spedizione con j+3...altro materiale in firma
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti terrò presente ma cerco di trovare qualche cosa di più recente.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Ciao, qui potresti trovare ciò che ti interessa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2306662
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
io ho una a7n8x deluxe socket a rev 2.0 con scatola manuale e cd fammi sapere se ti interessa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ne cerco almeno 3, comunque dimmi il prezzo
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
La mia asus a7a266 non ti interessa quindi?
![]()
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No grazie, cerco qualche cosa di più recente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.