|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
AIUTO ODORE DI BRUCIATO
sono circa 3 ore che il pc emana uno strano odore di bruciato ma le temperature segnalate da "Asus AI Suite" e da "Coretemp" e da "Gpu-z" sono piu che normali (i core stanno circa a 45 , la temperatura interna è di 26 gradi e le gpu sono a 40) ..
però prima che mi accorgessi di tale odore ho avuto un problema con la scheda video .. ovvero dopo aver smontato e rimontato i pannelli del case per installare una ventola aggiuntiva moddata ho richiso il tutto e al primo restart mi ha dato schermo completamente nero.. al secondo invece si vedeva tutto a righe e al terzo è partito come se niente fosse.. a parte questo strano odore di bruciato.. cosa è successo?mi devo preoccupare? Il mio sistema è così composto: CPU: Core 2 Quad Q6600 3.2Ghz + AC Freezer Xtreme Mainboard: ASUS P5QL/EPU RAM: KINGSTON HYPERX 4GB 1066 MHz Hard Disk: 2 WD da 320 gb + 1 WD da 500 gb Scheda Video: ATI RADEON 4870X2 + arctic cooling accelero xtreme Monitor: SAMSUNG Syncmaster P2370 Alimentatore: CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU Sistema Operativo: Windows 7 professional 64bit Case: Cooler Master 690 PureBlack Finestrato + 7 fan ezcool 12cm led blu |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Smonta la scheda video e controllala per bene, senti se il puzzo viene da qualche componente, smonta il dissi puliscilo e rimonta tutto. Prova qualche gioco pesante e a lungo.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ottaviano (NA)
|
poteva anche essere l'alimentatore
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.