|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
installazione back track 4
Ciao a tutti
Ho installato back track 4 un dual boot con xp l' installazione è riusciuta il boot loader funziona quindi da questo punto di vista tutto ok il problema che se io da terminale ad esempio eseguo il comando "ls" mi dice install.sh come se non avessi installato niente infatti in /home non ho niente ho solo icona dell' install.sh come è possibile ? Ovviamente l' install.sh lo eseguito durante il procedimento di installazione TNX |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
durante l'installazione hai creato un'altro utente?
dovresti avere la directory /home/<nomeutente> ma che altro ci vorresti trovare dentro? le dimensioni del filesystem le vedi con: df -H |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
TNX per la risposta allora avendo fatto un dual boot ho partizionato durante l' installazione di BT4 così:
1 partizione "/" 1 partizione di swap 1 partizione "/home" senza nome utente allora ho sbagliato ? Le guide al riguardo del dual boot sono un po evasive Se sai darmi qualche dritta te ne sono grato Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non mi hai riportato:
df -H che ti posso dire? le 3 partizioni vanno bene non ho capito il problema |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
TNX Sarcade allora le dimensioni del file system :
/dev /sda5 size=85 G used=5.3 G mounted on = / Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Lol forse ho fatto una spaziata se tu dici che va bene apposto così ...ti volevo
chiedere una cosa sulla connessione a internet io uso un modem ethernet con Ubuntu tutto ok cioè la prende in automatico è si connette invece con BT4 non va..... la scheda di rete la rileva se faccio ifconfig mi da eth0 devo fare tramite terminale qualche tipo di configurazione ? TNX per la disponibilità |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
OK grazie di tutto
ciaoo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.