|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Cthuwulf
|
Quale Dissipatore CPU per non avere problemi nel montaggio delle RAM?
Ciao a tutti,
sto facendo il pc nuovo e avrei bisogno di un consiglio. Vorrei prendere un processore Intel Sandy Bridge 2600K (con mobo ASUS P8P67 Deluxe, quando le rimetteranno in commercio con bug fixati) e RAM Corsair Vengeance DDR3 2x4GB 1600mhz. Quale dissipatore CPU mi conviene prendere per evitare di avere problemi a montare le RAM che sono molto grandi? Devo escludere i Noctua (che sono enooormi)? Consigli? Come Case volevo prendere il Cooler Master 690 II Advanced black (che mi piace molto), potrei avere problemi a farci entrare anche una sk video Nvidia GTX460 o 570 (che pure sono enoooormi)? Ultima modifica di Iczer-One : 08-02-2011 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Il problema è che le Dominator sono a 1.65V (come le XMS3) e per il processore e mobo che ho scelto servono a 1.5V
Solo le Vengeance posso prendere, quindi devo cambiare per forza il dissipatore |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Il problema è che le Dominator sono a 1.65V (come le XMS3) e per il processore e mobo che ho scelto servono a 1.5V
Solo le Vengeance posso prendere, quindi devo cambiare per forza il dissipatore |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Oddio... si era bloccata la connessione e ho inviato più volte lo stesso messaggio... potete cancellare i doppioni?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
L'incompatibilità tra RAM e dissi dipende dal layout della MoBo, gli unici che possono aiutarti sono quelli che la possiedono già. In ogni caso, hai tempo fino a fine Marzo...
Nel 690 II vai tranquillo che ci stanno tutte tranne la 5970. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Doppio post, dev'essere un problema del thread...
Ultima modifica di Palo91 : 09-02-2011 alle 04:39. |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.