Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2009, 17:04   #1
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Mediaset Premium On-Demand ?

Ma occorre acquistare un decoder a parte ? Cosa bisogna fare per avere questo servizio?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 18:45   #2
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Ma occorre acquistare un decoder a parte ? Cosa bisogna fare per avere questo servizio?
Si.
Old 13-12-2009, 19:19   #3
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Iscritto dal: Feb 2007
No, grazie
Old 13-12-2009, 20:02   #4
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Bisogna acquistare il secondo decoder nel giro di sei mesi. Io personalmente me ne frego e mi tengo il mio TS7900HD, che ci ho già speso abbastanza.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 20:08   #5
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
mi sembra costa 130 euro, ma è hd almeno? e i film sono in hd?
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 07:31   #6
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
capisco, allora se lo possono tenere.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 11:02   #7
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
A giudicare dalle caratteristiche:

Quote:
INGRESSI/USCITE

* Antenna (RF):
* 1x ingresso connettore IEC60169-2 (femmina)
* 1x uscita (loop) connettore IEC60169-2 (maschio)
* PerditE loop: min. 6 db (75 W)
* Terminato 75 W
* Uscita SCART (TV) (EN 50049-1)
* 1x Lettore di tessere
Direi di no. Ma pare che dovrebbe uscire anche un modello HD all'inizio del 2010. Comunque, non mi interessa.
Old 14-12-2009, 11:07   #8
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
assolutamente non in hd.

ormai mediaset premium pian piano sta diventando sempre meno conveniente.

Se entro fine gennaio non lo comunicate pagherete 2€ in più sul canone....lo sapevate? 2€ in più a che titolo poi......per quei canali Energy & co che fanno pena e trasmettono film molto vecchi.

26€ + 2€ siamo a 28! a questo punto siamo sui prezzi di sky.
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 15:56   #9
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
assolutamente non in hd.

ormai mediaset premium pian piano sta diventando sempre meno conveniente.

Se entro fine gennaio non lo comunicate pagherete 2€ in più sul canone....lo sapevate? 2€ in più a che titolo poi......per quei canali Energy & co che fanno pena e trasmettono film molto vecchi.

26€ + 2€ siamo a 28! a questo punto siamo sui prezzi di sky.
Per tutti? Oppure solo per chi ha il Gallery?

Io ho solo il calcio, e sinceramente mi romperebbe alquanto dover pagare di più
Old 19-12-2009, 23:49   #10
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Ma per avere il servizio on demand avrei bisogno solo del decoder o anche l'abbonamento completo Gallery?

In piu', se non vi scoccia, mi potete dire quanto costa Cinema (con il nuovo aumento di 2 euro)?

Grazie in anticipo
Old 20-12-2009, 02:20   #11
Acid Queen
Senior Member

L'Avatar di Acid Queen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
il decoder on demand costa 139 euro e bisogna comunque avere un abbonamento gallery!
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 09:10   #12
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
mi gioco un orecchio. on demand a pagamento dall' anno prossimo. te lo mettono gratis 6 mesi e poi ti salano.
Old 20-12-2009, 12:33   #13
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Il decoder è una ciofeca tecnica. Non ha HD, non ha uscita HDMI. Su molti forum si lamentano che spesso è fallato (in molti hanno trovato dei cavi staccati ).

Costa 139 euro: 100 euro di decoder e 39 di tessera, valida per uno o due mesi con l'offerta gallery. Poi i nuovi clienti devono attivare easy pay, oppure quelli vecchi devono "trasferire" la vecchia tessera in quella nuova (ho capito che occorre raccomandata a.r.).

Il call center ne sa poco o nulla.

Ha un hard disk di circa 100 giga, dove vengono registrati i film. Quindi va sempre tenuto accesso e con la tessera inserita. Se togliete la tessera non potete vedere più niente. I film sono registrati con una scadenza: dopo un mese vengono cancellati e sostituiti da altri.

Questo è più o meno quello che ho letto su vari forum.

Per me da evitare assolutamente.
Old 20-12-2009, 12:43   #14
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
ha a che fare con amstrad sto lettore? (del fratello di silvio) ma perchè girano ste ciofeche di sottomarche
Old 20-12-2009, 12:44   #15
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Per tutti? Oppure solo per chi ha il Gallery?

Io ho solo il calcio, e sinceramente mi romperebbe alquanto dover pagare di più
se hai solo calcio non credo che pagherai in più!
i nuovi canali credo facciano parte di gallery
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 19:38   #16
boban10
Member

Iscritto dal: Mar 2007
ciao a tutti, io ho " spulciato" nei vari forum riguardo al decoder premium on demand e ne ho lette " di cotte e di crude": ad esempio c' e chi reputa il decoder in oggetto come un ottimo acquisto perche funziona molto bene; oppure ci sono altri che dicono " che l hd e staccato" e quindi bisogna aprire la scatola e montarlo " manualmente" (cosa da fare pero da tecnici). Certo che il decoder mediaset premium on demand a mio parere e molto comodo perche si possono vedere i film " non correndo dietro agli orari", ma liberamente ( tra l altro usufruendo del solo abbonamento a gallery, quindi senza costi aggiuntivi).
Tutto questo per dire cosa? Per dire che se il, decoder " fa quello che deve fare", o meglio "quello che i media hanno detto che fa", a mio avviso, e un ottimo acquisto.
L' unico interrogativo e quello " di beccare il decoder che va" e non con hd staccato, perche senno sarebbe una bella rottura di .............. farlo aggiustare con tutti i problemi del caso. Insomma ci vuole "anche del culo".
boban10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 08:46   #17
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Iscritto dal: Sep 2003
a mè sembra un apparecchio inutile, basta avere un dvd recorder con hard disk e si registra quello che si vuole, naturalmente bisogna avere la tessera mp.parere personale
Old 09-06-2010, 11:11   #18
Arsenio_69
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Possibilità di registrare su DVD i programmi memorizzati da Mediaset Premium On Deman

Sarei intenzionato ad acquistare il decoder di Mediaset Premium On Demand anche perché mi risulterebbe molto comodo in quanto a volte non riesco a programmare la registrazione diretta di telefilm che mi interessano e mi capita quindi di perdere alcune puntate.
Vorrei comunque sapere da chi ha già questo decoder, se é possibile a mia volta registrare su un disco fisso esterno o tramite dvd recoder i film ed i telefilm memorizzati sul disco fisso del decoder di Mediaset Premium on Demand (cioé se il segnale che esce dal decoder non é protetto da dispositivi anticopia come succede don Alice Home Tv); in questo modo potrò essere libero di vedere quando voglio ciò che mi interessa, dato che il contenuto memorizzatoi da Mediaset viene di tanto in tanto cancellato in automatico per poter far spazio ai nuovi contenuti. Spero di essere stato chiaro. Grazie per la cortese risposta
Arsenio_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 00:50   #19
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Dubito fortemente che Mediaset permetta una cosa del genere.
Puoi risolvere con un recorder come questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1891627
Old 06-02-2011, 00:10   #20
mi-de
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
Curiosità per valutarne l'acquisto:

-cosa succede ai contenuti presenti sull hd quando spengo la ciabatta / va via la luce/ tolgo la scheda premium per vedere la partita in salotto e la rimetto nel decoder on demand il giorno dopo?
In quest'ultimo caso noto che il vecchio decoder ci mette qualche minuto a "riallinearsi".

Se qualcuno lo ha provato, gradirei un parere

grazie

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian