|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
Città: MILANO
|
[Mi+Sped] TEC Peltier 110w nuova o scambio con Buon Dissipatore
Come da sub, l'ho trovata in un casseto, mai usata, aquistata da pctxxx tempo fa.
Per chi nn sa di cosa parliamo è questa: ![]() Posseggo solo la peltier con i 2 cavi di alimentazione cablati con 2 connettori professionali ad arancio Rosso/Nero. Posso fornire anche un alimentatore dedicato sui 10A se non ricordo male, necessario ad alimentarla correttamente. Vendo la Peltier a 25€ oppure 40€ con l'alimentatore. Oppure scambio con un buon dissipatore ad aria per soket 775/1366. Spedisco in tutta Italia o consegno a mano a Milano. s.s. a carico dell'aquirente, pagamento anticipato su ppay come al solito. Ciaooo Ultima modifica di FatinaBella80 : 22-02-2011 alle 13:04. Motivo: abbassato prezzo! |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
UP! Prezzo abbassato
Dai che arriva il caldo e vi fate un extreme cooling...... Ciaooo |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
UP!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
UP!
Come dissipatore mi interessa un modello del tipo Zalman 9700, ninya o simili ciaooo |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
Ciao, hai per caso qualche accessorio per peltir? ad esempio Backplate o dissi?
Grazie Daniele
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho la staffa di ancoraggio x i socket AMD 939/AM2/3 con vite centrale che si appoggia ai lati del modulo di ritenzione AMD originale, usando i 3 incavi x lato. Ho del neoprene e del neoprene in guarnizione tonda, per isolare i tubi. Ho qlc di tubi, 1 pompa sicce nova da 800l/h. Come Wb ho un Lunasio RS con portatubo da 10mm. Un vecchio Tokamak in plexy e argento che ormai va bene IMHO x le schede video e un Keops. Qlc radiatore. Io nn la installai xchè comprai subito dopo il T-Rex prima versione e in seguito il prometeia. Fammi sapere se ti interessa qlc. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie, anche se quello che mi interessava maggiormente era il coldplate, visto che in zona sono pochi i fabbri che lavorano il rame.
Comunque un UP per te
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ce l'hai poi il wb da metterci sopra??? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Alla cella comunque no, perchè ne ho 2 da 136w con relativo alimentatore da 20a. Poi comunque non vorrei usare il liquido ma bensi un noctua nh12, comunque tranquillo non ti scomodare, se avevi il coldplate bello e pronto lo avrei preso, sennò nei prossimi giorni vado in una città vicina dove conosco un fabbro che sicuramente avrà il materiale per farlo. Grazie
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
UP!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
UP!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
UP!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.