|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
help per nuovo possessore ios
ciao a tutti, ho acquistato da qualche giorno un macbook air e non avendo mai avuto ios x ora sono un po impedito.
una domanda era come poter gestire file su hd esterni ntfs ma quello l'ho appena risolto. Tra le varie domande che vorrei farmi c'è come posso impostare che non mi si ferma il pc se chiudo il coperchio? siccome a volte lascio il pc con utorrent acceso per tenere file in upload. sono riuscito a farlo rimanere acceso mettendo mai su computer in stop e tolto il flag dal sospendi hd quando possibile. in questa condizione con schermo alzato mi rimane attivo ma se chiudo coperchio si ferma... esiste soluzione o devo lasciarlo aperto e spegnere lo schermo? p.s. se qualcuno puo linkarmi anche in pm qualche sito dove trovare app non solo a pagamento ( grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Lascialo aperto e poi lo schermo si spegne da solo.
Il sistema operativo è Mac OS X, non iOS che è quello degli iPhone, iPod touch e iPad.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() c'è anche un'ottima discussione in rilievo in questa sezione
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
invece come lettore rss c'è solo newsfire che si sincronizza con google reader?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ne ho trovato uno che si sincronizza si chiama gruml
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma come funzionano i suoni per le mail? ho selezionato un suono ma anche se mi arrivano le mail non suona...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
http://madeatgloria.com/brewery |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.