|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
[MI+sped] Gigabyte GA-890FXA-UD7
Ciao a tutti,
ho comprato questa fantastica scheda per un cliente e mi ritrovo a doverla vendere NUOVA e IMMACOLATA. (Il tizio ha cambiato idea all'ultimo e ha richiesto un case piccolo da tenere sulla scrivania XD.) Per chi si chiede come mai la venda è presto detto: essendo fatturata ad una azienda il reso non può essere esercitato, quelli del negozio non me la vogliono sostituire e sono costretto a venderla per comprarne un'altra. Questo mi sembra il posto giusto ![]() prezzo 160€+spedizioni (163 da regolamento) La rev è 2.1 e la fattura è del 7 gennaio 2011. Pagamenti accettati: Bonifico, Postepay, Paypal, Postagiro, Contanti Spedizioni: Spedireweb, Poste o...proponete!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
accetti uno scambio + conguaglio??
Trattaive concluse: quicksilver, ercagno, ReMarco, Hooka, Shima, caurusapulus, Iktus, william88, vincenzomaletta, Deave1, predator_85, ncerozz, Mark011, imserious, Gia131---->Tutti Feedback positivi, chiedete pure a loro!! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
valuto offerte per scambi ma premetto che sono un po'restio,
ringrazio crazyandrea per l'offerta e gli do una risposta definitiva in giornata!
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
hai mp
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao, hai un pm.
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Trattaive concluse: quicksilver, ercagno, ReMarco, Hooka, Shima, caurusapulus, Iktus, william88, vincenzomaletta, Deave1, predator_85, ncerozz, Mark011, imserious, Gia131---->Tutti Feedback positivi, chiedete pure a loro!! |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
affare fatto!
Ciao a tutti,
con crazyandrea l'affare è saltato perchè ho rifiutato la sua (comunque ottima) offerta. Ho accettato quella dell'utente "flyningeagle", che ha dimostrato grande comunicazione e tempismo ineguagliabile. Il prodotto è già pagato e pronto per la spedizione: dobbiamo solo capire se SpedireWeb è il vettore giusto! Grazie a tutti per le offerte e un grande e positivo feedback per flyningeagle che ha fatto un affare: 150€ spedita una scheda nuova da 200€ ![]() P.S. Devo fare un appunto: paypal "si prende" il 3,4% sulle transazioni da 0 a 25000€ (tutte quelle che girano sul forum credo XD). Avviso ai venditori e agli acquirenti: tenete questo dato in considerazione! Io ignoravo la cosa e ne ho pagato le conseguenze ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.