|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
[NA]Scambio XBOX360 Elite Jasper + Giochi con Ps3 Slim
Ciao come da titolo
scambio NON VENDO* la mia Xbox360 Elite Jasper con Ps3 Slim in ottime condizioni. La console è praticamente nuova usata poche ore,alcuni oggetti in bundle sono ancora imbustati perche utilizzo quelli di una vecchia Xbox360 Pro. a corredo potrei cedere titoli anche recenti purche la ps3 sia perfettamente funzionante e in ottime condizioni. La cedo perche utilizzandola poco non vedo la necessita' di acquistare xbox live per giocare online. REGOLE L'INSERZIONE è VALIDA SOLO PER NAPOLI CONSEGNA RIGOROSAMENTE A MANO NON SPEDISCO NON VENDO NE SVENDO PROPOSTE IN PVT PENA SEGNALAZIONE AI MOD *Vendo solo in caso trovassi una ps3 che soddisfi i miei requisiti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Se decidessi di vendere, io sono interessato.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se trovo una Ps3 slim 120 Gb perche no
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora
- Xbox 360 jasper con bundle inutilizzato(ancora in busta) con scontrino - Play e charge una batteria con filo per ricaricare (bianco) - Cavo trasferimento dati giochi un bel listone tra cui : Cod Mw2 Battlefield Bc2 vip pack Mafia II Halo 3 limited Gears Of war II Limited Red dead redemption Forza Motorsport 3 (con bonus cd) tra i titoli piu ricercati ma ne ho molti altri Console + charger + cavo dati + 2 giochi : 250€ ripeto vendo solo per comprare una Ps3 quindi non smembro , le regole sono queste Ultima modifica di O_RusS : 08-01-2011 alle 00:43. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ma i giochi li vendi singolarmente?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se vendo la xbox non ha piu senso tenere i giochi se comincio ora a venderli non restera' niente per chi se la prende
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
up per te
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up
credo che il prezzo sia adeguato per quello che offro. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
trattativa avanzatissima fuori forum,vi aggiorno
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Xbox scambiata con ps3 slim,restano un bel po di giochi e qualche accessorio,ma magari apro un altro thread,questo si puo chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.

: iM_TaN6o