Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2002, 21:28   #1
pincopalla
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2002
bestio w98se quake3 aiuto!!!

ci riprovo visto che nessuno mi ha potuto aiutarer nel precedente msg.
bene, quake 3 arena va da dio sul bestio con xp , su w98se directx8,1 driver come da dotazione, di ma errore opengl,provato a reinstallare piu' volte il driver video e quake , ma niente da fare!
qualche appassionato di quake ci e' riuscito?
aiuto!
grazie e bestio very ok
pincopalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2002, 14:37   #2
MAX68
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2002
ciao
io gioco da tempo a Quake lll da tempo sul desktop con 98se ho una Matrox G400 16MB e nn ho problemi.Ora ho installato Quake sul mio bestio e anche io nn ho nessun problema con XP.
Nei prossimi giorni ho intenzione di formattare il mio bestio per metterci le mie cosine (linux ecc) magari faccio una prova anche io con 98se.
Hai provato a giocare con le inpostazioni del open gl nelle inpostazioni avanzate della scheda video?.
Ciao MAX
MAX68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2002, 14:46   #3
CoolMo
Member

L'Avatar di CoolMo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Banana Republic
could not load opengl subsystem?

se questo e' l'errore che il loader di Q3 ti mostra all'avvio, la colpa è dovuto al fatto che W98SE (che di un vero s.o. ha ben poco - infatti io dico che SE sta per SEnza openGL) non ha "nativo" il supporto per opengl.
Il pb. e' di driver e di SO insieme, ed è noto che la ATI fa un po acqua su questo fronte (Io avevo lo stessa pb. con la banshee su un desktop). Consiglio? www.glsetup.com. downloada il client, e installa i suoi driver. Vedrai che Q3 va!.

good luck!
KMo
CoolMo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian