|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
bestio w98se quake3 aiuto!!!
ci riprovo visto che nessuno mi ha potuto aiutarer nel precedente msg.
bene, quake 3 arena va da dio sul bestio con xp , su w98se directx8,1 driver come da dotazione, di ma errore opengl,provato a reinstallare piu' volte il driver video e quake , ma niente da fare! qualche appassionato di quake ci e' riuscito? aiuto! grazie e bestio very ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao
io gioco da tempo a Quake lll da tempo sul desktop con 98se ho una Matrox G400 16MB e nn ho problemi.Ora ho installato Quake sul mio bestio e anche io nn ho nessun problema con XP. Nei prossimi giorni ho intenzione di formattare il mio bestio per metterci le mie cosine (linux ecc) magari faccio una prova anche io con 98se. Hai provato a giocare con le inpostazioni del open gl nelle inpostazioni avanzate della scheda video?. Ciao MAX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Banana Republic
|
could not load opengl subsystem?
se questo e' l'errore che il loader di Q3 ti mostra all'avvio, la colpa è dovuto al fatto che W98SE (che di un vero s.o. ha ben poco - infatti io dico che SE sta per SEnza openGL) non ha "nativo" il supporto per opengl.
Il pb. e' di driver e di SO insieme, ed è noto che la ATI fa un po acqua su questo fronte (Io avevo lo stessa pb. con la banshee su un desktop). Consiglio? www.glsetup.com. downloada il client, e installa i suoi driver. Vedrai che Q3 va!. good luck! KMo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.