|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...mus_index.html
Caratterizzato da un design estremamente solido e compatto, l'ASUS U30Jc è un portatile in grado di offrire un buon compromesso tra prestazioni ed autonomia di funzionamento a coloro che sono alla ricerca di un sistema da utilizzare prevalentemente in mobilità. L'unico neo è il prezzo non particolarmente contenuto Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
come volevasi dimostrare optimus non va bene per i portatili, fa solo lievitare il prezzo benchmark nei giochi imbarazzanti.... Forse in prodotti da 4 mila euro andrebbero bene, ma ovviamente non son per tutti.... chissa se si riesce a trovare lo stesso portatile senza optimus e la vga discreta nvidia (dalle performance bassissime), himo costerebbe 200-300 euro in meno
portatile a parte scheda video assai buono |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
edit doppio post, cancellate pure
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Carino il design ed il fatto che non abbia le feritoie per l'aria nella parte basse, un notebook con un processore ULV con questo design non mi dispiacerebbe affatto
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...scusate ma l'utilità della 310M?...aumentare i costi?...i vantaggi della soluzione Optimus Nvidia in questo portatile quali sarebbero esattamente?...
...ciao Andrea... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: cento
|
quoto tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
Mai più ASUS
il sistema delle cerniere che congiunge il monitor alla base è troppo delicato e si rompe...perchè non ne fanno uno in stile DELL o Apple in alluminio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Considera che se porti il MacBook a 4GB di ram, spendi 1089€ e se aggiungi Apple Care per avere 2 anni di garanzia (come qualsiasi prodotto informatico presente in questo pianeta) arrivi a 1338€.... la differenza economica inizia a farsi sentire. Senza contare che se uno di OS X non se ne fa una mazza, non si spiega perchè dovrebbe spendere circa 400€ in più. Inoltre nella scheda non riesco a trovare marca e modello di HD e scheda video, ma vabbè...... http://store.apple.com/it/configure/...co=MTc4OTIwODI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
18.48 frames noAA su devilmaycry del 1201T alla modica cifra di €350 che "non permette di giocare fluidamente" contro i 21 framese con AAx4 del nuovo asus che invece "permette di giocare fluidamente anche se con qualche sacrificio grafico" ![]() per l'autonomia, sono 300minuti per questo asus VS 278 del 1201T VS 450 dell'acer T1810... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Leggendo l'articolo ho letto: ...peccato per il prezzo e mi son detto, vabbè 600€ ce li spendo, anche 650.
Quasi 1000€ costa ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
con 800 euro ho preso l'HP dv6-3016sl
cpu: i5-450M monitor: 15.6" HD: 500GB 7200 scheda grafica commutabile: Radeon HD5650M (di molto superiore alla GF310M) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Si ma tra peso ed autonomia stai sotto i 2kg e fai 5 ore? Anche se con il peso penso tu vada un pò oltre visto la differenza dei pollici dei monitor
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ANche io ero interessato a prima vista, sto cercando un portatile sui 13'' interessante...
Ma vedendo il prezzo, sinceramente, viene da ridere. Tanto per citare diretti concorrenti con cui "mi sono scontrato" di recente: il SONY VAIO SERIE Y che costa 879€ (non ha l'inutile 310m ma per 30€ una ati 4730, e la batteria che dura 9 ore, oltre che 6 giga di ram) e l'acer TIMELINE X (anche qui dal punto di vista grafico scarso ma con autonomia notevolissima di 8 ore). Persino il MacBook è un buon prodotto per quel prezzo... comprandolo da un rivenditore italiano e non sul sito apple ha la stessa garanzia e offre OSX (che può essere un vantaggio o uno svantaggio, ma rimane una buona alternativa). Vendendolo a 600-700€ poteva avere un notevolissimo senso, ma ora come ora preferirei il vaio Y (o, anche se solo nel mio caso, un macbook pro con sconti per studenti a 1080€) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Poi tutto dipende dalle esigente, con 700€ ti proti a casa un asu UL30VT che ha nvidia + SU7300 e una decina di ore di autonomia con un peso piuma praticamente
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Con 700€ mi sono portato a casa l'Asus UL80Vs con ssd Intel da 160Gb, durata media batteria 10h, alla faccia di questo ottimo ma alquanto dubbio ultraportatile (a livello autonomia), ma metterci i core i5m no eh?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Optimus mi sembra sprecato se ci monti una 310 mobile... aspetto di vedere le soluzioni con Fermi che dovrebbero arrivare tra poco, lì la cosa potrebbe farsi interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
quante ditte ti sostituiscono gratis la batteria oltre il termine di garanzia se viene riscontrato un palese decadimento ingiustificato con pick and return istantaneo e gratuito? quanti ti sostituiscono l'intera tastiera oltre il termine di garanzia perchè viene riconosciuto un difetto non accettabile? a chi non seriverebbe OS X? tutti dovrebbero provarlo almeno una volta nella vita prima di dire "non serve" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
risoluzione vergognosa
mi spiegate come faccio a prenderlo in considerazione per un minimo di fotoritocco decente? anche per la videoscrittura la risoluzione è ormai fuori dalla grazia di dio, può andare bene per i giochini, in compenso costa caro... da dimenticare!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.