|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo (SUD ITALIA - NORD AFRICA)
|
DELL Vostro 3500 + Windows 7 = Memoria Riservata
Salve,
mi è stato da poco consegnato il portatile in questione. Devo dire che mi ci sto trovando veramente bene, a meno del fatidico problema della MEMORIA RISERVATA che Windows 7 presenta. Nel mio caso, con WIndows 7 Professional 32 bit, e 4 Gb di memoria di sistema, la memoria riservata risulta essere ben 1354 MB. Qualcuno di voi ha qualche suggerimento per risolvere il problema??? Il BIOS, purtroppo, non presenta la fatidica voce "Memory Remap" che in tanti casi sembra aver risolto il problema, nè altri parametri come Turbo Cache, che potrebbero influenzare il comportamento di Win7 positivamente.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
la soluzione ci sarebbe...passare a windows 7 a 64 bit, per il tuo portatile esistono tutti i driver, e la licenza di windows 7 non fa distinguo tra 32 e 64 bit quindi non hai neanche problemi di licenza, prova a sentire DELL e informati su come procedere
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Raga qlcn m può spiegare meglio qsta cs??? Nn capisco cs intendiate x memoria riservata e quale sia la differenza qualora io sostituissi la mia versione di Seven a 32bit cn una a 64...e poi mi potete spiegare in dettaglio cm eseguire questo scambio?
Grazie mille in anticipo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.