|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
blocco puntatore mouse
spesso mi si blocca il puntatore del mouse, però muovendo il mouse vedo che il pc comunque rileva il movimento e se il puntatore fantasma passa su una finestra lo rileva, ma l'immagine del puntatore rimane fissa, quindi non è un problema di mouse.
poi dopo qualche secondo riperende a funzionare che debbo fare? ho gia fatto varei scansioni e malwarebytes my ha trovato vari virus che ho rimosso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
pila?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
non ha la pila, ha il cavo.
che cavolo faccio? mi hanno detto di reinstallare i driver scheda madre, voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Di quale mouse si tratta? Hai installato driver dedicati oppure utilizzi quelli predefiniti di Windows?
![]() |
#5 |
Bannato
|
è un mouse microsoft e non uso driver particolari.
secondo me non è questione di mouse ma di pc. a volte non dà problemi per mezzora e poi lo fà di nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
BIOS aggiornato
problema col mouse risolto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
il problema persiste.
che ne dite se cambio mouse e ne piglio uno con driver suoi? consigliatemi un modello via cavo economico e buono, non faccio gaming |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ho notato che con processi come la deframmentazione attivi il problema è piu frequente, avete idea di che si tratti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Può darsi che l'accesso all'hard disk da parte del sistema sia una delle cause.
Hai un disco sAta o IDE? Se sAta assicurati di aver aggiornato i driver del controller, se IDE verifica che il (U)DMA sia attivo nel bios.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
ho preso un pc nuovo.
quello vecchio in firma quanto posso rivenderlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.