|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Dove lo posso vendere un controller raid professionale?
Salve a tutti,
mi ritrovo ad avere per le mani due controller raid di fascia altissima, dal prezzo di mercato di 500 euro per uno e di ben 800 euro per il secondo. Si tratta dei seguenti due controller: - LSI 3Ware 9570-4i4e - LSI Megaraid 9265-8i Entrambi li ho ottenuti affinché fossero recensiti, ora che ho visto che sono paurosi ho deciso di tenerne uno solo e manterrei il secondo. Tuttavia non so che farmene del primo, che vorrei vendere per racimolare qualche soldo. Il problema è che trattandosi di controller di fascia altissima, sono in pochi a necessitarne, ed anche su ebay/subito.it non riuscirei a piazzarli secondo me. Avete qualche consiglio da darmi? Dove posso trovare un forum di professionisti che potrebbero essere interessati all'acquisto di hardware aziendale di questo spessore?? Grazie, Alberto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
prova nella sez. mercatino, non si sa mai...
comuque sono due gran bei controller. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per il consiglio,
avevo già pensato a questa possibilità ma come utente "noob" non ho 100 messaggi sul forum e perciò non ho i diritti per postare nella sezione mercatino... Dovrò rivolgermi altrove purtroppo... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Apposto, venduto il 9265-8i, l'altro ho deciso di tenerlo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.