|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
[NA+Sped] Acer 5732ZG T4400 2.2Ghz Radeon HD 4570 3Gb RAM DDR3 320 Gb HDD 15.6 HD LCD
Come da topic
vendo Acer 5732ZG - 443G32Mn caratteristiche complete qui http://www.chapaki.com/p109015/noteb...32zg-443g32mn/ -> cliccate su SCHEDA Intel Core Duo T4400 2.2 Ghz FSB 800 Mhz Ati Radeon HD 4570 512 MB dedicati up to 1791 hypermemory 15,6'' HD LCD 1366 x 768 (16:9) 3 GB RAM DDR3 1066 MHz 320 GB HDD 5400 rpm DVD±RW Wi-fi - Webcam integrata - Card REader - Tastiera con blocco numerico etc etc Sistema operativo certificato Windows 7 Home 64 bit Batteria dura circa 2 ore e 1/2 ha ricevuto al massimo un 15 di cariche perchè usato quasi sempre in corrente con la batteria staccata. Il pc è stato utilizzato maggiormente dalla mia ragazza per lavori di scrittura word le condizioni sono impeccabili! Plastiche di protezione scocche ancora applicate come quando acquistato. Vendo per passaggio a MacBook 13,3. Acquistato nel periodo Aprile/Maggio 2010 quindi ampiamente in garanzia Foto dell' oggetto prese online, appena ho un attimo di tempo ne posto di reali Prezzo € 350 compresa spedizione con tnt express tracciabile ----------------------- Regole: preferita consegna a mano se passate a prendervelo in zona da me in vendita anche altrove, quindi mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento logiacamente priorità al prezzo indicato per qualsiasi domanda scrivete in PM ![]() ![]()
"Vendo XIM 3 Adattatore Mouse e Tastiera XBOX 360 giochi FPS" - "Vendo ARCADE STICK Mad Catz Tournament Edition S Ryu" - Ultima modifica di gokou : 29-12-2010 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Potrebbe interessare ad un mio amico, mi manderesti in pvt un ultimo prezzo senza spedizione? Sono di Napoli e a lui piace lo potrei prendere anche domani, prezzo permettendo.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cassano Magnago (VA)
|
Ma non l'avevi ritirato dalla vendita????
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Ferrara
|
mi accodo, avvisami quando è mio turno
![]() |
#5 |
Senior Member
|
rispondo a tutti:
1)a gino.gino libera la casella dei PM(è piena) - cmq non meno di €330 a mano(il notebook è come nuovo). 2)a cloale si l'ho rimesso in vendita perchè adesso la mia ragazza ha "deciso" di prendere un macbook e quindi vuole dar via questo(non ti ho ricontattato solo perchè pensavo che avevi risolto in altra maniera);se ti interessa ancora ti do priorità in coda alle "vecchie condizioni" se nessuno è interessato al mio prezzo 3)shane.vendrell sei in coda al mio prezzo?se SI saresti il primo. fatemi sapere grazie
"Vendo XIM 3 Adattatore Mouse e Tastiera XBOX 360 giochi FPS" - "Vendo ARCADE STICK Mad Catz Tournament Edition S Ryu" - Ultima modifica di gokou : 29-12-2010 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora, visto che nel frattempo non ho trovato nulla, ti riconfermo la mia disponibilità, solo che non trovo corretto il fatto che se avevamo già concluso per una cifra adesso tu chieda di più e mi metta in coda.
Va bè, fai cmq come credi. Io ti ho dimostrato serietà e disponibilità e vorrei altrettanto. Sai che posso farti il bonifico anche subito ma non intendo aspettare giorni x i comodi di altri che magari tirano in lungo senza poi concludere. Aspetto fino a domattina dopodichè lascio.
#7 |
Senior Member
|
allora:
dammi solo il tempo di capire cosa intende fare gino.gino per un'eventuale consegna a mano e vendrell se conferma l'interesse per il prezzo d'acquisto indicato. qualora non midiano risposta per domani in mattinata passo a te alle condizioni concordate. ci aggiorniamo domani. ciao |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ci riaggiorniamo allora.
La mia mail ce l'hai. Notte
#9 |
Senior Member
|
Scusa non mi ero accorto della casella piena, adesso è svuotata, in mattinata contatto il mio amico e ti aggiorno prima di pranzo.
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Coda 340 spedito
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao, visto che il mio amico sembra intenzionato ad altro un pò a malincuore lascio la coda subito perchè non voglio bloccarti la vendita.
Grazie comunque
#13 |
Senior Member
|
visto che gino.gino ha lasciato per l'amico ed offri un prezzo d'acquisto più vicino a quello da me proposto rispetto a cloale mi sa che possiamo procedere con la trattativa.
ti scrivo in serata tramite PM i dati per la ricarica postepay. ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dati per il pagamento inviati a shane.vendrell
in attesa di pagamento BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
pagamento effettuato!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto, procedo con la prenotazione del ritiro del pacco.
Buon anno! |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
a causa di un disservizio del corriere tnt(sciopero degli autotrasportatori delle sedi di Casoria e Teverola)non sono passati a ritirare il notebook a casa per 2 giorni consecutivi.
Poichè shane.vendrell aveva urgenza di riceverlo entro venerdì al massimo lunedì abbiamo deciso di buon accordo di ritirare la compravendita. Ho restituito la cifra integrale tramite bonifico. detto cio il NOTEBOOK E' DI NUOVO DISPONIBILE. P.s. da questa esperienza affermo che userò(anche se più care) le poste come spedizioniere e NON includo le spese di spedizione in qunato hano un cost di €12in celere3 e di circa €20 in celere1. Si faccia avanti chi interessato. grazie
"Vendo XIM 3 Adattatore Mouse e Tastiera XBOX 360 giochi FPS" - "Vendo ARCADE STICK Mad Catz Tournament Edition S Ryu" - Ultima modifica di gokou : 05-01-2011 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.