|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
disconnessioni wifi
Salve a tutti, da qualche tempo ho un po' di problemi con la connessione wifi.
ho un modem alice gate 2 plus wifi e mi collego dal mio portatile attraverso il wifi. il problema è che dopo un po' di tempo che navigo cade la connessione nel senso che rimane connessa la wifi ma non riesco a navigare. nel momento in cui cade, controllando sulla pagina del modem risulta telegestione non attiva e indirizzo ip pubblico non disponibile. in genere spengo e riaccendo il modem e ritorna tutto normale ma oggi nonostante ho spento e riacceso il modem non so quante volte continuo a non riuscire a navigare col wifi. se mi connetto col cavo ethernet è tutto ok. cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
non so magari potrebbe essere un problema di interferenza che ti fa cadere la connessione...in tal caso può provare a cambiare canale del tuo wi fi....
inoltre, assicurati che ci sia abbastanza segnale, a volte gli adattatori e le stesse schede pci integrate si disconnettono automaticamente quando non c'e segnale......
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.