|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Parametri di giochi per pc?
Salve ho windows xp installato, tramite bootcamp su imac 20
( Processore Intel Core 2 Duo 2.0GHz RAM 1GB DDR2 667MHz Scheda Video ATI Radeon HD 2400 XT Lettore SuperDrive Risoluzione Monitor 1680x1050 ) qualcuno mi aiuta con una lista giochi che funziona (in particolare sparetutto) grazie in anticipo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
il titolo che hai dato a questa discussione non permette di capire cosa ti serviva.
L'argomento è tra l'altro molto specifico, dal momento che bisognerebbe sapere quali eventuali limitazioni e de-potenziamenti potrebbe dare bootcamp. Forse dovresti verificare nella nostra sezione "Apple Software" se esiste già una discussione specifica. http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=75 e nel caso aprire una discussione lì con un titolo più informativo, ad esempio: "Giochi per PC su MAC tramite BootCamp. Mi aiutate?" In caso di dubbi, non ti far problemi a chiedere tramite messaggi privati ai moderatori
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.