|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Intero album con Feurio
Ciao!
Ho un intero album estratto in un unico mp3. Come posso masterizzarlo con feurio mantenendo però la divisione delle tracce? Grazie Alessandra |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ma se ascolti sto MEGA mp3 le pause le fa???
cmq non penso che si possa fare, ti servirebbe qualcosa che separi le tracce(atomix mp3 o simili) ma sarebbe un pò complicato, anche se nel cd manager di feurio forse c'è qualcosa, mi pare che se acolti le tracce hai un editor che ti permette di fermarle dove vuoi, ma non avendo mai provato............non so come si faccia...
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sì, nel mio mega mp3 le pause ci sono.
Il problema è che sono tutte accorpate in un unico file. Quindi presumo che una volta masterizzato e letto in un hi-fi venga riconosciuto come un'unica traccia. Giusto? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
sì, mi sembra logico ke una volta masterizzato il cd, se lo acolti all'hi-fi ti riconosce un'unica traccia...
dovresti separare le tracce manualment con appositi programmi di sound editor, tipo cool edit (è il rpimo ke mi viene in mente!)... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Se le pause ci sono, già è più facile(altrimenti fare il taglio esattamente dove finiva era un pò tragica, cmq con l'editor di feurio dovresti farcela...
Devi mettere l'mp3, lo stesso numero di volte di quante tracce ha al suo interno, poi ogni traccia apri l'editor(dove ti mostra il diagramma della traccia) e vai a tagliare tutto quello che ti interessa(nelle pause il diagramma dovrebbe essere piatto). Così dovrebbe andare.....
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Re: Intero album con Feurio
Quote:
Anche con Nero puoi dividere il file unico in diversi file........solo che t tocca ascoltarlo tutto......che 2 scatole.... Saluti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.