|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Problema GTX 275
In pratica l'ho comprata un anno esatto fa.
E sin a pochi giorni fa non mi dava nessun problema, anzi solo grandi soddisfazioni. E' successa una cosa strana, di colpo accendevo il computer e mi diceva "No VGA signal" e si riavviava all'infinito quindi ho disinstallato i driver e partiva. Ho deciso di formattarlo e di passare da Vista a Xp, eppure i problemi non si sono risolti, il "No VGA signal" è sparito, in compenso mi crasha i giochi dopo pochi minuti (se ci gioco a finestra posso giocare fino a stasera ma se ci gioco a schermo intero mi da problemi quasi fin da subito) si riavvia il pc e mi dice che il driver nv4_disp ha smesso di funzionare correttamente. Il fatto è che la scheda video non l'ho mai overcloccata ne altro, e quindi non capisco il motivo. Spero non si sia bruciata. HELP PLEASE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
ho messo i 260.99 che dal sito nvidia mi davano come i driver adatti alla mia scheda video ma la situazione è peggiorata...infatti crasha pure se avvio un gioco a finestra!
a questo punto secondo voi la scheda video è bruciata? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Hai la possibilità di provare con un'altra scheda video simile per vedere se magari è colpa della scheda madre?
Se ce l'hai da un anno non è ancora in garanzia eventualmente?
CPU: Intel Core2Duo Q6600 step G0,RAM: 2x2Gb Geil BlackDragon [email protected] FSB : DRAM 3:5,Mobo: ASUS P5K,Scheda Video: CLUB 3D HD6870, Case: CoolerMaster Centurion 532,Ali: Enermax CoolerGiant ... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Prima prova a installare driver differenti anche + vecchi se necessario della serie 190 e poi controlla le temperature della scheda , se avessi possibilità di provare un altra scheda video ti togleresti il dubbio dopo di che se la vga è ancora in garanzia non resta che mandarla in Rma .
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
la cosa strana è che se gioco a modalita finestra i giochi vanno
a schermo intero no ho scritto cmq una mail al supporto nvidia vediamo cosa mi dicono |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Comunque prova a rimettere vista o meglio se puoi 7. Controlla le temperature e assicurati che l'alimentatore regga bene. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
no mi ha detto che può essere problema di ram e di fare il memtest86
eventualmente di rimandarla da loro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.