|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Problema meccanico, o posso sperare?!
salve ragazzi, vi spiego subito la situazione:
di punto in bianco tempo fa il mio Samsung HD300LJ mi ha salutato, il bios non lo vedeva più anche se all'interno si sentivano i piatti che giravano ![]() all'epoca tentai le soluzioni più estreme (freezer e dissaldatura dei diodi zener) ma senza risultato oggi m'è ricapitato davanti e ho provato la soluzione "botta di ![]() ![]() il problema è che non vorrei che nonostante abbia salvato l'elettronica, in tutti sti tentativi abbia fatto fuori la meccanica, perchè ora si sentono dei lievi TLAC dall'interno e il disco non è più accessibile da windows, ora è collegato all'altro pc e sto tentando di fargli la scansione con GetDataBack che già mi ha dato vari errori di I/O anche se ha miracolosamente letto DUE file non ho il coraggio di spegnere il pc altrimenti il bios non lo vede più e daccapo coi contatti, già provato ![]() che dite, è per forza meccanico il problema? ho letto che potrebbe essere ancora colpa dell'elettronica, magari il chip che non controlla bene le testine... che dite, ho ancora qualche speranza? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.