|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Problema con VLC
Quando apro un video mi esce questa scritta
Lettura file non riuscita: VLC non può aprire il file "C:\Documents and Settings\Fratelli Ambrosi.FRATELLIAMBROSI\Documenti\Downlo… L'ingresso non può essere aperto: VLC non è in grado di aprire il MRL 'file:///C:/Documents%20and%20Settings/F… Controlla il registro per i dettagli. Lettura file non riuscita: VLC non può aprire il file "C:\Documents and Settings\Fratelli Ambrosi.FRATELLIAMBROSI\Documenti\Downlo… L'ingresso non può essere aperto: VLC non è in grado di aprire il MRL 'file:///C:/Documents%20and%20Settings/F… Controlla il registro per i dettagli. Lettura file non riuscita: VLC non può aprire il file "C:\Documents and Settings\Fratelli Ambrosi.FRATELLIAMBROSI\Documenti\Downlo… L'ingresso non può essere aperto: VLC non è in grado di aprire il MRL 'file:///C:/Documents%20and%20Settings/F… Controlla il registro per i dettagli. Lettura file non riuscita: VLC non può aprire il file "C:\Documents and Settings\Fratelli Ambrosi.FRATELLIAMBROSI\Documenti\Downlo… L'ingresso non può essere aperto: VLC non è in grado di aprire il MRL 'file:///C:/Documents%20and%20Settings/F… Controlla il registro per i dettagli. ho provato aprirlo anche con media player ma mi esce L'estensione del file non è riconosciuta da windows media player ma il file potrebbe essere riproducibile. Dal momento che l'estensione non è riconosciuta dal lettore , verificare che il file venga da una fonte affidabile è possibile che le impostazioni della proxy non siano corrette Sapete il motivo?? grazie a tutti e buon anno! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao, Buon Anno anche a te.
![]() Che tipo di file sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.