|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Net pc con 2 gb ram, quando?
Già, quando? Non mi va di comprarmi un net sapendo che poi sicuramente dovrò da solo comprare un altro banco di ram.
Ho letto che ad esempio l'asus 1015 pem in francia ha 2 di ram, perché qui no? Perché? E quando arriveranno? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Forse quando Microsoft non vendera' piu' le licenze agli OEM per netbooks a prezzo ridotto se la dotazione RAM non supera 1 GB.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Non vedo dove stia il ptoblema, visto che 1 Gb di ram la puoi aggiungere tu.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Io non so come si aggiunge la ram, non ho mai aperto un pc in vita mia, ed aprirne uno nuovo mi infastidisce alquanto. Poi sapevo che se si apre un notebook ( vale anche per i net?) si perde la garanzia, e non vedo perché devo essere costretto a ciò quando in altri paesi gli stessi pc hanno di base in dotazione 2 gb ram. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Nel caso del mio MSI wind dove c'era il sigillo di garanzia ho mandato una mail al servizio assistenza e loro mi hanno autorizzato a farlo senza invalidare la garanzia. Farlo è una cosa molto semplice, e qualsiasi rivenditore se gli comperi la ram te la installa lui direttamente lì per lì. Francamente a me non sembra una gran limitazione che non li vendano già con 2 Gb di ram. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.