|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
Aiutoo!! Copiare da DVD a DVD
Ciao a tutti, vi ringrazio per li risposte, ho il seguente requisito:
Mi potete spiegare come posso fare la copia da dvd a dvd? Premetto che ho appena acquistato il masterizzatore Hp 110i. Mi potete indicare che tipo di software posso utilizzare e dove lo posso trovare in rete? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Suppongo tu abbia fatto un pò una PAPERATA a prendere l'hp..Non credo che sia standard..
Tu usi PRASSI PRIMO CD versione 2.0, attualmente il migliore per copiare i DVD...E crei una copia.. Il punto è questo.. Altri lettori sono in grado di leggere la copia da te effettuata ??
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si, gli altri leggono, comunque ora provo grazie di tutto. ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Continuo a non capirci molto sul discorso degli standard...sul dvd..
Nero spero venga migliorato, poichè ora come ora, per fare dvd, non è il massimo...
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Farò delle prove poi vedrò. Comunque grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
scusate ma come fate a fare una copia al volo se i master.per dvd usciti non sono for autoring (o come cavolo si scrive)?
ciaox Asus P7P55D deluxe ,cpu i 7 860 @ 4200 GHz G.Skill DDR3 Ripjaws 4GB (2x2GB) a 2000 mhz vIdeo sapphire 6850 toxic raid con 2 Kingston SSd v+serie s (64+64 gb) +ssd patriot Inferno 60+60 gb Samsung 750 gb |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
se vuoi info contattami su ICQ... non è cosa semplice e richiede un certo tempo !
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Città: Roma
|
non si copiano i dvd al volo
almeno adesso byz |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
dipende che dvd copi..
se sei un pirata, devi prima applicare delle procedure su disco e poi masterizzare.. Se non sei un pirata e copi le tue creazioni fatte in casa, puoi andare al volo senza problemi :P
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Ora é noto che i soli masterizzatori dvd in grado di copiare sia i dati che le protezioni dei dvd originali sono quelli di tipo autoring. La domanda nasce spontanea :Come fai a copiare al volo i dvd?
ciaox Asus P7P55D deluxe ,cpu i 7 860 @ 4200 GHz G.Skill DDR3 Ripjaws 4GB (2x2GB) a 2000 mhz vIdeo sapphire 6850 toxic raid con 2 Kingston SSd v+serie s (64+64 gb) +ssd patriot Inferno 60+60 gb Samsung 750 gb |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.