|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
emulatori per mac
mame per mac e altri?
ho cercato un pò in giro ma mi sembrano datati.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
anch'io sarei molto interessato al tema, ma purtroppo .... non so!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
MAME OS X... ---------------- se vuoi invece emulare le console Nintendo GameCube e la WII, puoi usare le versioni native per mac os x del Dolphin; di seguito due releaser che aggiornano giornalmente ed assiduamente tale emulatore: Dolphin Snow Leopard releaser 1... Dolphin Snow Leopard releaser 2... Nella sezione "Apple - software e Mac OS X" del forum, trovi anche Questa discussione sull'emulatore per WII ------------------ Per emulare invece la vecchia console SuperNintendo (SNES), puoi usare l'ottimo emulatore snex9x per mac scaricabile da QUI... ------------------ Per emulare il vecchio ma glorioso Commodore AMIGA, puoi usare E-UAE con relativa GUI HI-TORO; istruzioni e programmi li trovi QUI... ------------------ se vuoi emulare i giochi dei vecchi sistemi MSX su mac puoi usare openMSX, scaricabile da questo sito... ------------------ per chi cercasse emulatore Playstation2 ecco il pcsx2 per mac... PS: molti emulatori soprattutto quelli per vecchi sistemi, sono datati in quanto non occorreva più ulteriori sviluppo in quanto già in grado di emulare perfettamente tutto senza problemi... Ultima modifica di Energia.S : 29-12-2010 alle 22:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.